Vai al contenuto

Un Non-Player nel gruppo...


Byakko

Messaggio consigliato


Non so se sia già stato detto, ma forse per lui è solo una scusa per stare in compagnia e far parte del gruppo, magari cerca di chiarirti e di capire i motivi che lo spingono a venire pur essendo disinteressato perchè dalla sua risposta mi sembra proprio così.

Come è già stato ribadito, ci si può vedere anche al di fuori di dnd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio.

Ciò non toglie la possibilità che questa persona li veda di rado e voglia approfittarne o che comunque desideri passare un pò di tempo in più con i suoi amici.

Il "siete o no miei amici" rientra nel desiderio di stare con gli amici o nel bieco e infantile ricatto modello "se non fai come dico io non siamo più amici"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "siete o no miei amici" rientra nel desiderio di stare con gli amici o nel bieco e infantile ricatto modello "se non fai come dico io non siamo più amici"?

Mi sembra che la sua risposta sia si infantile e meschina, ma dettata dalla paura di non far parte del gruppo, come dicevo prima, quindi reputo che una persona del genere vada compresa,essendo amica.

D'altra parte gli amici si scelgono, se invece è un conoscente o comunque lo consideri tale non chiamarlo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che la sua risposta sia si infantile e meschina, ma dettata dalla paura di non far parte del gruppo, come dicevo prima, quindi reputo che una persona del genere vada compresa,essendo amica.

D'altra parte gli amici si scelgono, se invece è un conoscente o comunque lo consideri tale non chiamarlo:)

Si ok, ma il punto è: se hai paura di non fare parte del gruppo ne parli, se li consideri amici (l'amicizia non è a senso unico, di solito). Se non ne parli perchè sei timido, lo fai nel momento in cui loro lo hanno tirato fuori. Anche perchè così si è messo nella situazione di non essere più chiamato, e quindi la paura di essere escluso è diventata realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

e la madonna! che abbia un bacco di scopa in qulo? mai sentito io di un giocatore tanto disinteressato. se anche non gli piacesse d&d dovrebbe comunque divertirsi con tutte le boiate che si tirano fuori. ci sono state sedute in cui non siamo riusciti a fare più di due stanze per colpa delle eccessive bestialità che riusciamo a dire od a fare. come mai tutta quest'apatia?

le cose sono due. o non lo fate più venire a giocare (più che legittimo) oppure quando viene a giocare lo fate bere come una vecchia spugna.

secondo me ci guadagna in simpatia. o per lo meno si rilassa abbastanza da permettere alla scopa che tiene nell'ampolla rettale di fuoriuscire

oh cielo! ho appena consigliato a dei minorenni di darsi all'alcool... sono proprio una cattiva persona. questa settimana niente gin per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete così piccoli non ho molti suggerimenti da darvi se non di giocare quando lui non c'è e quando c'è fate dell'altro.

Nel mio gruppo c'è un giocatore spesso disinteressato ai momenti non di combattimento e che si rifiuta categoricamente di leggere manuali a casa ("perchè sennò ci perde le ore in *********" o una cosa simile ha detto), ma è un tipo da discoteca che con DnD ci azzecca poco, solo gli piace "giocare" e con giocare alla fine intendo il combattimento più le sessioni dove può interpretare ma solo se è al centro dell'attenzione (facendo teatro si sente stimolato) mentre per quanto riguarda esplorazione, enigmi da risolvere, pianificazioni tattiche ecc. a volte dorme a volte si scrive con la tipa.

Però non da fastidio e non risponde male, invece il vostro amichetto mi sembra proprio un immaturo maleducato e se ci tiene alla vostra amicizia inizi cambiando modo di rispondere e di atteggiarsi anche solo per rispetto nei confronti degli amici.

Poi ripeto se ha quindici anni ne ha di tempo per maturare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...