Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

West Marches: Segreti e Risposte - Parte 1

Oggi vedremo quanto il combattimento tattico inaugurato in D&D con la 3a Edizione sia stato importante per l'autore e come lo abbia aiutato a gestire al meglio la sua campagna.

Read more...

7 modi per comunicare nell'Impero del Drago

In questo articolo Wade Rockett analizza alcuni metodi di comunicazione di un'ambientazione high magic, come l'Impero del Drago di 13th Age

Read more...

Le Montagne Combattenti

Nel mondo di GoblinPunch tutto è pericoloso, anche cose che potremmo reputare immutabili e stazionarie come le montagne.

Read more...
By Lucane

I Mondi del Design #10: 'Old School' nei GdR e in Altri Giochi: Parte 2 e Parte 3

Eccoci con la seconda e terza parte della disamina che Lew Pulshiper propone delle differenze tra Old School e Nuova Scuola. Il punto di vista dell'autore è chiaro e a tratti estremo, voi come la pensate?

Read more...

Con Me nella Tomba: Il Gioco di Taffo

La Taffo e MS Edizioni hanno realizzato un Gioco da Tavolo con un'unica Regola: dovrai giurare di portare quel Segreto Con Te nella Tomba!

Read more...

Il film più noioso

ercresta
 Share

Recommended Posts

Credo sia il caso di distinguere "film noioso" da "film brutto". Anche a me è piaciuto 2001, ma non si può non concordare sul fatto che sia un film mooooolto lento.
Che c'entra? Anche Barry Lindon e` lento, ma non e` per nulla noioso.

Devo dire che trovo questo utile quanto una discussione su chi sia piu` forte tra Mazinga Z, Gundam, Devilman e Kenshiro.

Non vorrei rovinarti la sorpresa con uno spoiler sulla vita, ma difficilmente alle ragazze interessano così tanto scene di lotta, sparatorie, inseguimenti automobilistici e acrobazie di stuntman. ;-)

Come diceva Doozedunn, si fa un discorso profondamente campato in aria, poiché soggettivo per natura: quello che annoia voi a me potrebbe piacere un sacco, e viceversa: io se guardo Fast & Furious poi ho bisogno di farmi fare l'elettroshock per reinteressarmi alla vita, ma dammi tre ore di David Lynch e me le sparo senza battere ciglio. Sono gusti personali, differenti maniere di stimolare la propria mente.

Non vorrei rovinarti la sorpresa con uno spoiler sulla vita, ma difficilmente alle ragazze interessano così tanto scene di lotta, sparatorie, inseguimenti automobilistici e acrobazie di stuntman. ;-)

Come diceva Doozedunn, si fa un discorso profondamente campato in aria, poiché soggettivo per natura: quello che annoia voi a me potrebbe piacere un sacco, e viceversa: io se guardo Fast & Furious poi ho bisogno di farmi fare l'elettroshock per reinteressarmi alla vita, ma dammi tre ore di David Lynch e me le sparo senza battere ciglio. Sono gusti personali, differenti maniere di stimolare la propria mente.

Concordo pienamente con te, e grazie per la lezione di vita ahaha;D!!Quando ho aperto questo topic ero interessato a conoscere i pareri di altre persone e anche i loro gusti!è una conversazione che potrebbe non portare a nulla come invece potrebbe essere rivelatrice e un buon modo di confrontarsi con altri ragazzi^^....e comunque B lyndon è stratosferico, il cuore in gola quando lo vedo, noiosissimo invece è anche remember me, appena uscito e watchman neutro, ne caldo ne freddo :D

mia sorella, quando è andata con il suo ex a vedere transformers2 si è addormentata per la noia, ma sarà poi così noioso?

E' successo anche a me, e non mi era mai capitato con un film d'azione. A un certo punto non distinguevo più i buoni dai cattivi, saltava in aria tutto, una noia mortale.

Perfettamente d'accordo, ma mostralo al truzzo quadratico medio e dimmi il suo parere.

ahahahaha mmm..emm..non devo essere di parte, però...ecco..."hai ragione^^"......tu non hai sentito nulla chiaro^^ ahahaah

E' successo anche a me, e non mi era mai capitato con un film d'azione. A un certo punto non distinguevo più i buoni dai cattivi, saltava in aria tutto, una noia mortale.

Concordo, ame è piaciuto, però ricordo perfettamente di aver esclamato: ma che cavolo sta succedendo??tutto troppo mischiato, scene poco distinte anche se belle^^

spero siamo tutti d'accordo sul fatto che NOIOSO ≠ LENTO

'2001 odissea nello spazio' è lento.

'Non è un paese per vecchi' è lento.

'L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford' è lento.

'Revolver' è lento

'Rocknrolla' è lento.

piuttosto, c'era un film VERAMENTE noioso che avevo visto una volta.. si chiamava 'Vice', o qualcosa. Con Michael Madsen e non so chi altro. Oh, qualcosa di assurdo. Non sono riuscito a finirlo. E questo la dice lunga.

• 1 month later...

Deduco dal fatto che non sia stato citato che nessuno, tranne la sfortunata sottoscritta, è andato a vedere Disastro ad Hollywood.

Mi sono trattenuta dall'alzarmi e lasciare la sala solo perché ero in compagnia... mamma mia, non finiva più! Senza nessun senso e leeeeentiiisssiiiimooo!

E dire che io mi ero voluta fidare dei grossi nomi presenti nel film... De Niro, Sean Penn, Bruce Willis...

Il primo che mi verrebbe in mente di poter dire è Le Crociate, perché era veramente di una noia e insulsaggine da far spavento. Se l'avessi visto da solo... non l'avrei visto per più di tre minuti.

Non fosse che lo vidi con tutta la cricca al cinema e lo trasformai in un film comico.

• 2 weeks later...

Oh mio dio... House of the dead, uno dei film più orrendi mai creati!

E le scene dei mostri nel bosco in controluce?? Per me era sempre la stessa serie di fotogrammi incollata qua e là nel film. Penoso... davvero.