Vai al contenuto

Il film più noioso


ercresta

Messaggio consigliato

Credo sia il caso di distinguere "film noioso" da "film brutto". Anche a me è piaciuto 2001, ma non si può non concordare sul fatto che sia un film mooooolto lento.
Che c'entra? Anche Barry Lindon e` lento, ma non e` per nulla noioso.

Devo dire che trovo questo utile quanto una discussione su chi sia piu` forte tra Mazinga Z, Gundam, Devilman e Kenshiro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non vorrei rovinarti la sorpresa con uno spoiler sulla vita, ma difficilmente alle ragazze interessano così tanto scene di lotta, sparatorie, inseguimenti automobilistici e acrobazie di stuntman. ;-)

Come diceva Doozedunn, si fa un discorso profondamente campato in aria, poiché soggettivo per natura: quello che annoia voi a me potrebbe piacere un sacco, e viceversa: io se guardo Fast & Furious poi ho bisogno di farmi fare l'elettroshock per reinteressarmi alla vita, ma dammi tre ore di David Lynch e me le sparo senza battere ciglio. Sono gusti personali, differenti maniere di stimolare la propria mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei rovinarti la sorpresa con uno spoiler sulla vita, ma difficilmente alle ragazze interessano così tanto scene di lotta, sparatorie, inseguimenti automobilistici e acrobazie di stuntman. ;-)

Come diceva Doozedunn, si fa un discorso profondamente campato in aria, poiché soggettivo per natura: quello che annoia voi a me potrebbe piacere un sacco, e viceversa: io se guardo Fast & Furious poi ho bisogno di farmi fare l'elettroshock per reinteressarmi alla vita, ma dammi tre ore di David Lynch e me le sparo senza battere ciglio. Sono gusti personali, differenti maniere di stimolare la propria mente.

Concordo pienamente con te, e grazie per la lezione di vita ahaha;D!!Quando ho aperto questo topic ero interessato a conoscere i pareri di altre persone e anche i loro gusti!è una conversazione che potrebbe non portare a nulla come invece potrebbe essere rivelatrice e un buon modo di confrontarsi con altri ragazzi^^....e comunque B lyndon è stratosferico, il cuore in gola quando lo vedo, noiosissimo invece è anche remember me, appena uscito e watchman neutro, ne caldo ne freddo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mia sorella, quando è andata con il suo ex a vedere transformers2 si è addormentata per la noia, ma sarà poi così noioso?

E' successo anche a me, e non mi era mai capitato con un film d'azione. A un certo punto non distinguevo più i buoni dai cattivi, saltava in aria tutto, una noia mortale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo, ma mostralo al truzzo quadratico medio e dimmi il suo parere.

ahahahaha mmm..emm..non devo essere di parte, però...ecco..."hai ragione^^"......tu non hai sentito nulla chiaro^^ ahahaah

E' successo anche a me, e non mi era mai capitato con un film d'azione. A un certo punto non distinguevo più i buoni dai cattivi, saltava in aria tutto, una noia mortale.

Concordo, ame è piaciuto, però ricordo perfettamente di aver esclamato: ma che cavolo sta succedendo??tutto troppo mischiato, scene poco distinte anche se belle^^

Link al commento
Condividi su altri siti

spero siamo tutti d'accordo sul fatto che NOIOSO ≠ LENTO

'2001 odissea nello spazio' è lento.

'Non è un paese per vecchi' è lento.

'L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford' è lento.

'Revolver' è lento

'Rocknrolla' è lento.

piuttosto, c'era un film VERAMENTE noioso che avevo visto una volta.. si chiamava 'Vice', o qualcosa. Con Michael Madsen e non so chi altro. Oh, qualcosa di assurdo. Non sono riuscito a finirlo. E questo la dice lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Deduco dal fatto che non sia stato citato che nessuno, tranne la sfortunata sottoscritta, è andato a vedere Disastro ad Hollywood.

Mi sono trattenuta dall'alzarmi e lasciare la sala solo perché ero in compagnia... mamma mia, non finiva più! Senza nessun senso e leeeeentiiisssiiiimooo!

E dire che io mi ero voluta fidare dei grossi nomi presenti nel film... De Niro, Sean Penn, Bruce Willis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo che mi verrebbe in mente di poter dire è Le Crociate, perché era veramente di una noia e insulsaggine da far spavento. Se l'avessi visto da solo... non l'avrei visto per più di tre minuti.

Non fosse che lo vidi con tutta la cricca al cinema e lo trasformai in un film comico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...