Vai al contenuto

Tutta l'errata di mamma wizy


kodee

Messaggio consigliato

Ciao,

vi segnalo il maxi PDF dell'errata generale di tutti i manuali, non so se lo avevate già visto comunque è scaricabile ovviamente in modo gratuito:

QUI

Di fondamentale ci sono le regole di base per chi non lo sapesse c'è la revisione dello Stealth e il movimento da prono.

Mentre di nuovo segnalo, su tutto:

- follow up blow

- storm pillard :angry:

- bloodclaw weapon che diventa encounter

- double weapons

- novità per lo swordmage anche... depotenziato sebbene non in modo grave

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

le modifiche alle armi doppie sono massicce e... in meglio

anche se non capisco perché la testa secondaria della doppia scimitarra sia diventata un'ascia :huh:

Credo dipenda dal metodo di combattimento utilizzando un arma del genere, sferrando il secondo attacco la usi come se fosse un ascia... È piuttosto logico.

Specifica, nel riquadro a lato, che se hai una arma con doppio tipo puoi usarne indipendentemente per i poteri che richiedono un determinato potere.

Per esempio, puoi usare un potere che aggiunge un particolare bonus con l'ascia anche con quella scimitarra perché una delle due teste è come se fosse un ascia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più che le armi doppie hanno nerfato bloodclaw che è un peccato.

Per lo swordmage hanno potenziato lo shield in effetti ma io ho capito (ma forse mi sto sbagliando) che hanno depotenziato buring blade. Per il mio swordmage (vedasi discusione: http://www.dndworld.it/_dndworld/index.php?option=com_smf&Itemid=37&topic=3317.0) è il potere essenziale.

Ma probabilmente sto leggendo male, da una prima lettura avevo capito che i danni aggiuntivi da fuoco fino alla fine dell'incontro si facevano solo sul target... ma credo che sia un'interpretazione sbagliata e che in effetti sia solo un'aggiunta e una correzione di "stampa" che però non cambia il potere, giusto? Se è così allora in effetti non me l'hanno depotenziato, anzi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma più che le armi doppie hanno nerfato bloodclaw che è un peccato.

Per lo swordmage hanno potenziato lo shield in effetti ma io ho capito (ma forse mi sto sbagliando) che hanno depotenziato buring blade. Per il mio swordmage (vedasi discusione: http://www.dndworld.it/_dndworld/index.php?option=com_smf&Itemid=37&topic=3317.0) è il potere essenziale.

Ma probabilmente sto leggendo male, da una prima lettura avevo capito che i danni aggiuntivi da fuoco fino alla fine dell'incontro si facevano solo sul target... ma credo che sia un'interpretazione sbagliata e che in effetti sia solo un'aggiunta e una correzione di "stampa" che però non cambia il potere, giusto? Se è così allora in effetti non me l'hanno depotenziato, anzi ;)

Esatto, hanno solo aggiunto la linea del target che mancava. Se vedi alla fine la maggior parte delle errata sono cose così, errori di stampa etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...