Vai al contenuto

Gallery di Tychondriax


Messaggio consigliato

Finalmente ho deciso di postare anch'io qualche mia immagine su questo magnifico forum: e comincio allora da una delle più recenti:

Warlock_1.jpg

Questo è un warlock disegnato per un mio amico: non in pochi mi hanno fatto notare il braccio sinistro posto troppo in alto, e la strana diaposizione del mantello; il secondo dubbio forse però trova risposta nel disegno successivo...

Warlock_scena_finito.jpg

...non era un mantello...:-p ...comunque questa rappresenta una scena drammatica della vita del warlock, che però neanche il committente mi ha voluto descrivere con precisione (segretezza del background... ;-) ), quindi mi sono arrangiato come meglio potevo...

Necromante_drow1.jpg

Questo è un lich necromante drow, forse il disegno migliore (a mio parere) degli ultimi che ho fatto...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Hunter_Valen_1.jpg

... un mio personaggio di qualche tempo fa: un incubo cacciatore di mortali; francamente è stato uno dei personaggi che ho preferito, e quello che mi è durato meno di tutti... :wizard:

Ivellios_arco2.jpg

Questo è invece il personaggio migliore che avessi mai giocato (prima di quello attuale, di cui però non ho ancora realizzato un disegno...): uno stregone/arciere arcano mezzo drow malvagio in grado di manipolare il fuoco nero...

Tyc_angel_aze1.jpg

...infine una vignetta umoristica, realizzata per degli amici di un altro forum...:-p ...Su questa non c'è molto da dire, penso che parli da sè...:lollollol

Ce ne sarebbero molte altre, ma non vorrei sovraccaricare il topic... che ne pensate? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria, ma dove ti eri nascosto finora??? :stupefatt

Sono magnifici!

Gideon ora hai un concorrente mica da poco! :lol:

E' interessantissimo il lavoro che fai sugli sfondi, che da molta dinmicità alle immagini in primo piano.

Usi i colori benissimo.

Lo stile però sembra un po' troppo (per i miei gusti ovviamente, per quello che contano) da fumetto americano Marvel.

E per un disegno fantasy forse non è proprio la sua anche se rendono benissmo...

Primi piani di qualche volto li hai fatti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti a mio parere sviluppare una caratterizzazione delle espressioni.

Tendi molto a stilizzare i tuoi pg, poi da quel che vedo a livello di anatomia tendi a rappresentare solo tipo asciutti ed eretti.

Intendo che dovresti cercare di immaginare una postura adatta al tipo.

Il tuo lich ad esempio è molto eretto, e devo dire che anche la wizard tende a dare una versione similare del tipo.

Rimane cmq un non morto immagina muscoli rattrappiti, giunture saltate, in breve può avere anche una postura più insolita e disconessa.

Non tutti i pg devono essere asciutti belli e giovani, viva la pansa, il doppio mento e il naso largo.

Infine attento alle cromie tendi a dare dei colori molto scuri e saturi, livellando troppo il disegno.

Scusa se ho esagerato, ma dirti bravo serve a poco, ti ho indicato a mio parere delle cose su cui lavorare.

Spero ti torni utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un warlock disegnato per un mio amico...

Potevi anche dirlo che quel warlok SONO IO!!!:cool: , non c'è bisogno di tutta quella segretezza. (nota per gli scettici: non dico balle, guardate un po' il mio avatar...)

La vignetta comica non l'avevo ancora vista colorata: complimenti, molto "lollosa":clapclap:

Per gli altri disegni sai già qual'è la mia opinione:sbav: (soprattutto per due in particolare hehehe:twisted:)

Link al commento
Condividi su altri siti

capiamoci non volevo criticare ma darti dei consigli

Tranquillo, non me la prendo di certo!! Ogni critica è un invito a migliorare!! :-D :-D

Cmq ecco un'altra carrellata di illustrazioni... :-p

Berry_2gamma.jpg

Questo era un ninja del nostro gruppo, che a detta del giocatore doveva durare mooooolto a lungo, ma che poi, per stufida dello stesso, tramite intrighi degni di una soap, è misteriosamente "scomparso".... :rolleyes: (neh, Aomur?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mago_Diego.jpg

Questo era un disegno fatto tempo fa su richiesta per un amico... niente da dire, se non che è un mago con il vizio delle donne...:-p

Ladro_2.jpg

Ok...questa non è affatto una versione fantasy di Spiderman...:lol:

Si tratta di Garret Goodbarrel, ladro halfling nonchè capoccia del nostro attuale gruppo, che grazie all'adorazione di lolth, sta diventando sempre più simile a un ragno.

A voi il giudizio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Rieccomi, dopo eoni di tempo, a postare l'ultimo prodotto della mia fabbrica, fresco fresco di 4B...X°°°D

Questo è un disegno che ho iniziato durante i tempi morti in facoltà, ma che poi ho deciso di continuare... Mi ero reso conto di non aver mai disegnato una guardia nera pur essendo drow...XD...cosa gravissima..XD

Ho deciso per la prima volta di sperimentare una colorazione a sola matita, sistemata solo leggermente con photoshop... Che ne dite? :-D

Cavaliere nero_picc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello ty, mi piace proprio... aggiungerò presto alla tua galleria :-p

Ti dò un consiglio che magari può tornarti utile: nel caso in cui ti accorgi che le luci non sono rimaste chiare come volevi potresti far uso di un po' di tempera bianca con un pennellino piccolo per schiarire laddove vorresti.

La lama rivolta verso il basso mi ha confuso un po', di primo acchito non capivo se era parte dell'armatura o cosa. Cmq mi piace molto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Piace molto anche a me, belle linee! L'armatura è molto complessa, credo sia per questo che il disegno risulta un po' caotico...forse si potrebbe rendere più comprensibile con dei chiaro/scuri più accentuati per separare visivamente l'armatura dalle spade :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...