Vai al contenuto

[3.5] Servizio postale magico?


RexCronos

Messaggio consigliato

Salve a tutti,

il mio PG si trova ad avere un problema:avrebbe l'esigenza di comunicare e ricevere comunicazioni in modo abbastanza costante e "riservato" senza essere un incantatore: non c'è qualche oggetto che gli consenta di farlo in modo economico? Avevo pensato alla statuina del potere meraviglioso del corvo d'argento (3800 mo dal manuale del dungeon master) che puo' essere usato come animale messaggero; ma mi sembra che possa funzionare solo per 24 ore consecutive; troppo poco e troppa poca distanza percorribile in quel tempo. Non conoscete ( orisucite a pensare) ad un modo attraverso qualche oggetto che possa consentirmi questo rapporto a distanza?

Grazie! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • 4 settimane dopo...

ciao, al momento non ho il manuale del DM sottomano per controllare i prezzi (in effeti l'ha proprio il mio DM..ok, gioco di parole orribile) ma facendo un paio di calcoli a memoria una pergamena di "animale messaggero" non costa tipo 150mo?

in questo modo con 3800 mo te ne compri 25 (e ti rimangono 50 mo) ed in pratica hai 25 usi di una versione migliorata della statuina, in quanto ogni utilizzo dura 3 giorni...avevo pensato anche ad una bacchetta, che ha più cariche, ma penso che il prezzo salga.

p.s. ciò presuppone che il presonaggio abbia qualche grado in "utilizzare oggetti magici", poi non so... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...