Vai al contenuto

Giocatori "attempati" e master alle prime armi :)


deirde

Messaggio consigliato

Ciao,

sono nuova del forum e in generale della masterizzazione: gioco da 5/6 anni (siamo un gruppo sulla trentina che non molla la bella abitudine nonostante pargoli, lavori all'alba ecc ) e ho voluto provare a masterizzare. Ho trovato in Internet "Il Ladro di Stelle" e l'ho usata per masterizzare un'avventura a D&D 4a edizione. E' venuta benissimo e, onestamente, non riuscivo a trovare niente da proporre che non mi sembrasse banale, incoerente ecc.

Questa avventura, invece, è davvero perfetta in ogni dettaglio e ricca di indicazioni pratiche per una master alle prime armi come sono io.

Adesso mi chiedono di fare un'altra avventura :laugh:.. quindi vorrei chiedervi se ci sono altre avventure vostre preparate più o meno a quel modo (ricche di indicazioni pratiche) a cui potrei attingere. Se sì, dove?

Grazie a nome mio e di tutto il mio gruppo per averci regalato quasi un mese di serate piacevolissime di GdR!

Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Guarda, come GC purtroppo siamo un pò lenti nel produrre materiale, ma posso dirti che esisteva online (adesso non ricordo il link) anche la nostra primissima avventura per D&D 3.0 ancora "Maschere di Sangue", un'avventura ancora un pò acerba per molti aspetti rispetto alle ultime, ma comunque interessante per certi spunti.

Mi sbilancio anche nel dire che il Gruppo Chimera si sta impegnando a creare nuovo materiale per i giocatori di D&D 4E ... dateci solo un pochino di tempo ancora! :D

P.S: cercando ho trovato uan versione un pò vecchiotta di Maschere di Sangue ... nonc redo ti possa aiutare come il Ladro di Stelle, ma comuqnue può darti qualche spunto in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...