Vai al contenuto

Scheda del PG 4th


Andre Duval

Messaggio consigliato


  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ho notato un errore! :P

Human Perseverance forisce un bonus di +1 a Tempra, Riflessi e Volontà, nella scheda.

invece dovrebbe dare un +1 ai Tiri Salvezza!

Un errore derivante dalla 3.x? :P

azzz... temo proprio di sì... quando ho letto +1 a tutti i save ho collegato automaticamente alle difese... sbagliando!!!

correggo, inoltre porto una piccola modifica alla sezione attacco/danni per comodità... appena a posto invio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ciao, se vi può interessare

Autore: Kodee

Nome file: [D&D 4e ITA] Scheda personaggio originale editabile

Tipo file: PDF - editabile

Oggetto:scheda presentata sul manuale del giocatore, completamente editabile tramite moduli PDF.

Per quelli che come me amano avere le schede di D&D in italiano ecco la scheda originale presentata sul manuale del giocatore, ma completamente editabile. Secondo me è molto utile e comoda perché alcuni dati vengno inseriti in automatico. Con Adobe Acrobat Reader© è possibile completare i campi ma per modificare i moduli vi serve invece Adobe AcrobatPro©. Non ho protetto i moduli quindi il file è completamente editabile a vostro piacimento. Nel caso modificate qualcosa, vi prego, segnalatemelo.

Come scaricare il file:

- Il file è su un server esterno ed è scaricabile: QUI su 2Share

- Aprite il link

- Cliccate dove indicato:"save file to your PC"

Enjoy!

Se qualcuno volesse collaborarare, ho previsto queste possibili innovazioni, che per mancanza di tempo e di capacità tecniche non sono state fatte.

Ineserimento di tutte le razze.

Inserimento di tutti i cammini leggendari.

Inserimento di tutti i destini epici.

Inserimento di tutte le divinità.

Calcolare in automatico 1/2 del livello.

Calcolare modificatore caratteristica.

Calcolare modificatore caratteristica + 1/2 livello.

Calcolare in automatico difese ed attacchi.

Calcolare in automatico tutti i bonus abilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrè fammi capire una cosa... tu hai creato un excell in cui inserisco i dati nella prima pagina e crea tutti i bonus in automatico nelle altre pagine??? esistono una serie di tendine nelle altre pagine che in qualche modo sintetizzano tutti i poteri e selezionandone uno va a diminuire o meno i bonus nelle altre pagine???

Vuoi farmi credere questo... e vuoi dirmi che lo stai facendo in italiano???

SANTO SUBITO...

fatemi sapere quando tutto è finito... io intanto comincio il processo di beatificazione

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che inserisci i PX del livello che ti interessa...

credo che nessuno l'abbia tradotta. Io stesso non l'ho più aggiornata perché chi usa spesso il computer per queste cose la mia scheda è pesante, bruttina e piuttosto difficile da usare rispetto al character builder della wizzy!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm sottovaluti il tuo gioiello... io è il primo che vedo ma facendolo vedere ai miei amici gli si sono illuminati gli okki... sarebbe sincermanet il massimo trovarne uno in italiano e poterci accedere senza dover pagare qualcosa... tu ne hai degli esempi? Il problema di averlo in inglese, per me, è il riuscire ad individuare i poteri avendo sempre giocato in italiano.

E' un peccato che tu abbia abbandonato... qui sul sito se ne trovano di character builder? magari in italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...