Vai al contenuto

[3.5] Livello equivalente per Necropolitan + Swarm Shifter


imported_MikeT

Messaggio consigliato

Sto leggiucchiando il "Libris Mortis," e ho notato due cose che veramente mi fanno un po' preoccupare.

La prima, credo nota un po' a tutti, è il fatto che il Necropolitan (template) non fa ottenere modificatori di livello. Si perdono 1000 px e un livello, dalla descrizione del rituale, ma, in seguito a questi, non ci sono sostanziali modifiche. Si ottiene però la non-morte, che come condizione hai dei risvolti positivi.

Lo Swarm-Shifter permette a un non-morto di ottenere una forma alternativa di sciame, scelto fra una serie di forme varie. Problema: neanche questo fa ottenere modificatori di livello. Possibile? A me sembra un bonus non da poco!

A questo punto, mi sorge un dubbio: potrei io fare, al 15° livello (per esempio), un Mago di 15° Umano che sia sia Necropolitan che Swarm-shifter, senza perdere neanche uno straccio di livello? O è solo la mia immaginazione?

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Non sono ferrato riguardo a lep, modificatori di livello etc., però dopo aver dato un occhiata ai due archetipi che hai detto, non ho nulla da obiettare, credo che la cosa funzioni come hai detto tu.

Il necropolitano effettivamente è fortino, dadi vita d12 ma cos- ; inoltre se arriva qualcuno con il dominio della Purificazione può essere un problema :).

Lo sciame mutaforma mi sembra ragionevolo che non comporti modificatore di livello. Dà molto poco. è buono se sei un incantatore e sottoforma di sciame le armi non ti colpiscono, ma con una folata di vento ti spazzano via.

Senza offesa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...