Vai al contenuto

[CdP - D&D 3.5] Onmyoji


Messaggio consigliato

Salve a tutti quanti, sono nuovo del forum...

Vorrei avere qualche vostro parere su questa Cdp che ho creato in vista di una serie di avventure in ambientazione asiatica...

Si basa principalmente sulla fusione di due classi presentate sui nuovi manuali di espansione Complete.

Se avete qualche idea per migliorarla o sgravarla sono aperto a tutti i commenti!

:-D

Onmyoji.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

è la capacità potere dell'omnyo che è troppo potente. Io ti consiglio di toglierla e fare appunto come hai detto tu. Così credo possa andare bene ;-)

La CdP è indubbiamente molto bella e offre molte possibilità, oltre che a rispettare molto bene le potenzialità dell'onmyoji. Bella anche l'impaginazione, l'hai fatta tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

è la capacità potere dell'omnyo che è troppo potente. Io ti consiglio di toglierla e fare appunto come hai detto tu. Così credo possa andare bene ;-)

La CdP è indubbiamente molto bella e offre molte possibilità, oltre che a rispettare molto bene le potenzialità dell'onmyoji. Bella anche l'impaginazione, l'hai fatta tu?

Sì, stile copiato dai manuali, ovviamente (e pure caratteri...:-p ); ho fatto fatica solo a trovare la OG license...

Potenza dell'onmyo l'avevo messa per compensare il fatto che la potenza come incantatore diminuiva non poco, però in effetti le altre capacità compensano parecchio... Se trasformo potenza dell'onmyo nel solo aumento del livello incantatore? ;-) Così non dovrebbe essere troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Premesso che bisognerebbe testare la classe per vedere se è troppo forte, ho due osservazioni:

- La potenza dell'omnyo potrebbe essere +1/+2/+3, visto che il talento Spell Focus dà solo un +1. arrivare a un +6 alle CD è tantissimo!

- La padronanza dei 5 elementi... è una bella idea, ma se parti dal Wu Jen, dovresti sapere che i 5 elementi che usa non sono esattamente quelli ;-) cioè mi sembra che sia un po' "slegato" dal concetto di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che bisognerebbe testare la classe per vedere se è troppo forte, ho due osservazioni:

- La potenza dell'omnyo potrebbe essere +1/+2/+3, visto che il talento Spell Focus dà solo un +1. arrivare a un +6 alle CD è tantissimo!

- La padronanza dei 5 elementi... è una bella idea, ma se parti dal Wu Jen, dovresti sapere che i 5 elementi che usa non sono esattamente quelli ;-) cioè mi sembra che sia un po' "slegato" dal concetto di partenza.

Infatti dovrebbero essere legno, metallo, fuoco, terra e acqua :confused:

Secondo me anche così è troppo potente. Ma ripeto che dato che non conosco i prerequisiti, non saprei giudicare... Me li potreste spiegare?

Link al commento
Condividi su altri siti

I prerequisiti sono cpacità di classe del Wu Jen, messe in modo che si pssa ottenere al 5° livello ma non oltre... io e Tychondriax abbiamo parlato un po' in chat, per andare avanti con lo sviluppo.

In effetti sono inclusi tra i prerequisiti anche capacità di classe dello Spirit Shaman...Lo so, l'abbinamento è troppo costrittivo, ma erano le due classi che meglio rendevano l'idea...

Cmq ecco la versione revisionata (e spero definitivamente :-p) grazie all'aiuto di Subumloc... se non è la versione 1.0, è la 0.98...:lol: :lol:

Onmyoji.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro il mio Tyc, come CdP è bella bellina e con la "versione 0.98" sei anche riuscito a renderla molto più equilibrata...

Fatto sta che rimangono ancora dei grossolani errori "tecnico-sintattici"

Mi spiego meglio: per prima cosa, nella descrizione delle abilità hai detto quali sono le sue abilità di classe, ma ti sei dimenticato di specificare quanti punti abilità prende per livello (suggerirei un 2+INT); secondo, quando descrivi la capacità "Goryoshin", non dici quante volte può evocarlo al giorno al 2°liv. (anche se intuisco che sia una volta al giorno); dulcis in fundo, quando descrivi la capacità "Sigillo del Risveglio", dici testualmente: "dura fino all'attivazione o per un periodo di tempo massimo pari a 3 + mod. di Saggezza." 3 + MOD. DI SAGGEZZA COSA??!!!????? (secondi, round, minuti, mesi, anni...)

Datti da fare ragazzo mio che così non va bene!!!:naughty: :naughty: :naughty:

Scherzi a parte, è un proprio un buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...