Vai al contenuto

forgiato pp


Messaggio consigliato

stavo pensando a come fare un forgiato(razze di eberron) powerplay di 15 livello

pensavo di fare 14 livelli da guerriero e 1 da barbaro , infatti il forgiato è immune all'esaurimento, causato dall'ira barbarica , voi avete altri consigli da darmi, soprattutto riguardanti equipaggiamenti e classi di prestigio :huh::)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Il mio primo pg è stato proprio un forgiato simile al tuo, anch'io avevo preso un livello da barbaro e il resto guerriero/juggernault forgiato.

Quest'ultima è un'ottima cdp, da prendere quasi sempre se vuoi fare un forgiato picchiatore puro (A meno che non ti si presentino particolari problemi con l'attacco base che non è pieno).

Dopo aver portato avanti per 15 livelli il mio pg, ho una certa esperienza, e sono arrivato alla conclusione che conviene farlo più barbaro che guerriero.

Per quanto riguarda l'aquipaggiamento dai un occhiata al manuale del dm, un'arma immorale farebbe al caso tuo, perché basta avere RD4 per goderne a pieno.

Poi mi ricordo che c'è anche un'arma specifica che risucchia i livelli ad ogni colpo, mentre il juggernault ne è immune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Anche io vorrei fare un personaggio come questo, ma resta il problema su quale sia il modo migliore per riparare i danni subiti in modo autonomo....

un livello da artefice in modo che possa castare "Ripara danni leggeri"

--------------------------

per tornare OT direi che un semplicissimo forgiato guerriero e/o barbaro non è minimamente PP

fallo artefice pure, e allora si che puoi cominciare a ragione di PP visto che oltretutto al 6 livello (mi pare, posso sbagliare di poco) ti puoi creare anche un arma famiglio, per non parlare di tutte le infusioni che ti casti potenziandoti ulteriormente, per di più, anche se sei un incantatore, puoi "indossare" corpo adamantino prendendo un solo livello da guerriero senza che questo ti impedisca o ti crei difficoltà nel castare le infusioni (visto che non essendo magie arcane non hanno la solita penalità dei maghi)

P.S. W Eberron W Keith Baker

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...