Vai al contenuto

[DISEGNI] [FANTASY] [PERSONALI] L'arte di Lornan


Messaggio consigliato

In attesa di linee-guida più precise, mi accingo a postare alcune cose a mia volta.

La mia solita produzione riguarda argomenti non strettamente fantasy, ma sto comunque producendo cose per la mia ambientazione; ne approfitto, quindi, per postarle.

Sto in questo periodo lavorando all'immagine delle razze, come contorno alle sezioni a loro dedicate nell'ambientazione, disegnando due personaggi, un maschio e una femmina

I primi a cui ho lavorato sono stati gli Umani, rispettivamente:

Poi è stata volta degli Elfi:

Ho quindi realizzato i Nani, iniziando un po' a pensare anche a differenze culturali di abbigliamento:

Sto ora lavorando alla Pelleverde; nel frattempo, vi porgo alcune immagini relative al mondo, come classi, eventi storici e altri personaggi:

Ovviamente, queste bozze verranno migliorate e corrette in fase di colorazione.

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ottimi concept 8)! specialmente lo studio delle razze, hai conferito loro molto carattere,

le avevo già viste su DA(di tanto in tanto visito la tua galleria) e finalmente ho l'occasione di farti i complimenti :wink:,

nel tempo migliori e non perdi la freschezza del tuo stile, non è mai banale, secondo me un grande pregio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Notevole, un pò come uttto il lavoro di Lornan che devo dire si sta sviluppando alla grande. Complimenti!

Grazie! :D

E mentre finisco la Corian, eccovi...:

[img width=113 height=165]http://img379.imageshack.us/img379/518/coriancondpv9.th.jpg - un Corian Condottiero mentre sta per "punire" un avversario ferito.

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...