Vai al contenuto

(D&D 3.5)Personaggio con poteri psionici


Messaggio consigliato

Signori salve a tutti...Ho un piccolo problema da risolvere, vorrei creare un PNG con poteri psionici, ma volevo qualche consiglio xkè non avendolo mai giocato ne sò veramente poca....A disposizione ho Il manuale completo delle arti psioniche e l'Expanded psionic's handbook....

I tiri caratteristica che ho a disposizione sono:15,13,15,13,16,16 veramente buoni....

Vorrei farlo di liv 21 perchè la campagna che sto portando avanti si aggira su quei livelli...

Per la razza tenderei verso l'umano ma sono aperto a suggerimenti....

Per la classe accetto suggerimenti, lo affiancherò ad uno stregone liv 20 veramente arrabbiato e per l'allineamento vado sul malvagio.... :evil:

Scrivete pure anche talenti e quant'altro.....Grazie 1000....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Se giochi agli epici... sicuramente non al ventuno, ma più avanti puoi fare una combo di Psion/Metamind/Zerth Cernobite. In questo modo, grazie al metamind puoi manifestare Temporal Acceleration, e poi Temporal Reitaration infinite volte, e se nel frattempo attivi Timeless body dello Zerth Cernobite sei invulnerabile per sempre... Però ora che ci penso servono ben più di 21 livelli :P

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo: non sapere l'inglese non è di certo una colpa...

I talenti, esclusi ovviamente i requisiti e precocious apprentice (complete arcane, verso il fondo in una sidebar, non nella sezione dei talenti, e ti permette di fare il cerebromante con un solo livello di mago), non ci sono grossi talenti che ti posso suggerire...

Per lo psion uncarnate c'è un ottimo incorporeal grasp (o qualcosa del genere, Libris mortis, che ti permette di usare gli oggetti materiali anche se sei incorporeo) e la cosa che può tornare estremamente utile è voto di porvertà (nel qual caso sostituisci il mago con il sorcerer)

Se sei buono pensa al santo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Majere, Se attivi però temporal acceleration nn sono immuni anche i tuoi avversari a tutto??

Si scusa, hai ragione, sono due cose distinte: per entrambi devi attivare energy sourge, e poi ad ogni turno lanci temporal reitaration così non ti finiscono mai i pp.

V1:Lanci temporal acceleration e hai tempo infinito, ma i nemici sono immuni (e questo si può fare prima dei livelli epici con psion10/metamind 10)

V2:Attivi Timeless body (senza temporal acceleration) che temporal reitaration ti fa durare per sempre. Così sei invulnerabile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Complete Psionic pag. 104

Praticamente allunga di un round tutti gli effetti in azione su di te.

Se attivi energy sourge e manifesti T.R. hai pp infiniti, visto che energy sourge dura ogni round per un round in più.

Quindi se sei velocizzato da Temporal Acceleration e hai punti potere infiniti da spendere (grazie a energy sourge infinito) puoi lanciare infiniti T.R. ed avere infiniti round di T.A. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono due cose sompletamertne differenti: il primo si basa sui suoi poteri che manifesta (quindi più libero nella scelta di arma che utilizza, di poteri che può manifestare...) il secondo si concentra praticamente solo sulla sua spada, e tutte le abilità (non manifesta alcun potere) sono incentrate sulla spada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...