Vai al contenuto

ricerca telenti


Messaggio consigliato

ciao ragazzi

ho un problema non trovo piu un talento ...

non mi ricordo esattamente come si chiama ...

so che con questo talento avevo un beneficio simile a schivare ma potevo averlo su un bersaglio aggiuntivo, cosi da potermi difendere da 2 bersagli invece che uno

sapete dirmi su che manuale si trova e come si chiama?

ho un pg monaco e voglio trovarmi i talenti per avere piu attacchi possibili tipo incalzare, roundabout kick ecc ecc

e leggendo il talento defensiv trow mi son ricordato di quel talento e non arrivo a trovarlo.

in piu se avete anche altri talenti che possono darmi attacchi aggiuntivi come quelli sopra sarei felice di conoscerli .. se riuscite anche a dirmi i manuali da qui sono presi sono ancora piu contento :grin: :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

non mi ricordo esattamente come si chiama ...

so che con questo talento avevo un beneficio simile a schivare ma potevo averlo su un bersaglio aggiuntivo, cosi da potermi difendere da 2 bersagli invece che uno

Schivare Psionico, nel Manuale Completo delle Arti Psioniche.

in piu se avete anche altri talenti che possono darmi attacchi aggiuntivi come quelli sopra sarei felice di conoscerli .. se riuscite anche a dirmi i manuali da qui sono presi sono ancora piu contento

A parte Riflessi da combattimento (Manuale del Giocatore), Colpo Carmico (Perfetto Combattente) e Robilar's Gambit (Player's Handbook II)?

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle's fury, su sandstorm e slashing flurry su phb2

grazie ho letto i manuali e i talenti da te citati...

ma eagle's fury richiede l'uso di un arma e come monaco pensavo di tenere i colpi senz'armi e non sono sicuro ma penso che non si possa aggiungere alla raffica del monaco.

per l'altro, slashing flurry ho visto che tra i requisiti ha la specializzazzione nell arma che al monaco non è concessa

grazie cmq

ho una domanda su Robilar's Gambit ..

ho la versione inglese e 2 cose non mi sono chiare..

1)posso entrare nella stance dopo il mio round di attacco o quando entro nella stance non posso compiere alcun attacco??

2)gli ado che mi da il talento li faccio dopo che mi abbiano mancato o colpito o solo se mi colpiscono??

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ho letto i manuali e i talenti da te citati...

ma eagle's fury richiede l'uso di un arma e come monaco pensavo di tenere i colpi senz'armi e non sono sicuro ma penso che non si possa aggiungere alla raffica del monaco.

per l'altro, slashing flurry ho visto che tra i requisiti ha la specializzazzione nell arma che al monaco non è concessa

grazie cmq

Tu hai chiesto genericamente e io ho risposto...

ho una domanda su Robilar's Gambit ..

ho la versione inglese e 2 cose non mi sono chiare..

1)posso entrare nella stance dopo il mio round di attacco o quando entro nella stance non posso compiere alcun attacco??

2)gli ado che mi da il talento li faccio dopo che mi abbiano mancato o colpito o solo se mi colpiscono??

1. Non c'è scritto da nessuna parte che quando entri in stance non puoi attaccare, ma dice all'inizio della tua azione, quindi devi dichiarare la stance PRIMA di attaccare.

2. Gli Ado sono causati dal fatto di attaccarti, non di colpirti, quindi tu hai l'Ado dopo che l'attaccante ha risolto il suo attacco comunque (importante: tu potresti non fare l'ado perché muori prima...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...