Vai al contenuto

[3.5] Powerful build


imported_Raven

Messaggio consigliato


  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

guarda i passaggi li ho già riportati nei post precedenti...

dato che non trovo (e di solito mi si convince facilmente) che le versioni spiegate da diego e da te siano così come le volevano intendere gli autori del gioco, rimango della mia idea.

Io ho spiegato il mio punto di vista, non voglio convincere nessuno. Vorrei solo che gli utenti di questo forum avessero la possibilità di ragionare sulle regole, quando queste sono ostiche. Non c'è bisogno di convincere la gente che si ha ragione.

Ad ogni master la propria versione dei fatti: chi vuole applica la stack, chi non vuole non lo fa...

Per altro, come diceva Ishatar, questa regola è pratiamente ininfluente in una build fatta decentemente (dato che al max aumenta di 2d6 il danno di un'arma...)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda i passaggi li ho già riportati nei post precedenti...

dato che non trovo (e di solito mi si convince facilmente) che le versioni spiegate da diego e da te siano così come le volevano intendere gli autori del gioco, rimango della mia idea.

Ah ok, io di solito non mi interesso del volere degli autori, ma solo di quello che hanno scritto ^^

Io ho spiegato il mio punto di vista, non voglio convincere nessuno. Vorrei solo che gli utenti di questo forum avessero la possibilità di ragionare sulle regole, quando queste sono ostiche. Non c'è bisogno di convincere la gente che si ha ragione.
Si certo, solo che di solito avere delle certezze aiuta chi magari è inesperto ed è dubbioso della cosa. Non volevo convincerti ma trovare un dialogo per cercare di eliminare tutti i possibili errori che potrebbero essere stati fatti nell'interpretazione delle raw

Ad ogni master la propria versione dei fatti: chi vuole applica la stack, chi non vuole non lo fa...

Per altro, come diceva Ishatar, questa regola è pratiamente ininfluente in una build fatta decentemente (dato che al max aumenta di 2d6 il danno di un'arma...)

Ah vabbé quello è un altro paio di maniche, che il talento in questione sia anche sottopotenziato è fuori di dubbio immagino per tutti ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...