Vai al contenuto

Mago da battaglia ottimizzato


Messaggio consigliato

Qualche idea, o possenti maestri del Power Player, per ottimizzare e rendere ancora più distruttiva questa potente classe già di per sè capace di causare danni non indifferenti?

Attualmente ho scoperto qualche interessante combo con il mio attuale Warmage 5/Blood Magus 1/Sapiente elementale (elettricità) 3 , che anche con gli incantesimi di livello 0 è capace di mettere in crisi nemici di un certo livello...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

su magic of incarnum puoi trovare un soulmeld che aggiunge ulteriori danni agli incanterimi...

Per altro io non la trovo così devastante... ho provato acnhe a crearci qcosa sopra... ma nulla di che...

Se ti specializzi in incantesimi di forza (dardo incantato) ti consiglio anceh la classe che trovi sul Complete arcane che permetta di aumentare i danni.

Se ti specializzi sul fuoco guarda i talenti di sandstorm (ce ne sono 2 interessanti!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora da Frostburn con un paio di talenti aggiungi +1 a ogni dado che tiri di danno per le spell cold (anche una fireball con energy substitution cold per dire)

Poi non saprei, il Warmage del manuale Age of Mortals è grosso ma è solo per ambientazione Dragonlance (aggiunge 3 a ogni dado di danno che tiri).

Altro non mi viene in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche nel frostburn, nono sue manuali quasi speculari per i talenti magici, come in frostburn c'è snowcasting e in sandstorm uno uguale che usa la sabbia (entrambi aumentano il tuo caster level se ne hai dietro quando lanci le spell)

C'è solo da scegliere se preferisci fuoco o ghiaccio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che mi ero buttato sugli incantesimi di elettricità per usare lo splendido talento "Nato dai Tre Tuoni", o come si chiama, in Complete Arcane e che per ogni incantesimo di elettricità che infligge danni ad un nemico richiede due TS extra con vari effetti collaterali oltre ai danni... Ma a questo punto, oltre ad inserire talenti come Incisività Extra non sò bene come raggiungere livelli di danno immensi... il problema principale ho scoperto essere i ladri, perchè buona parte degli incantesimi richiedono un contatto a distanza (che cozza con la Destrezza del ladro) e TS su Riflessi (Eludere del ladro è veramente distruttivo!), che per ora son riuscito a tenere a bada solo con Allucinazione mortale, dardo incantato e Tentacoli Neri di Evard...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,se vuoi togliere il problema del TS riflessi c'è una CdP apposta.

(A proposito,dopo vi posto una build e mi serve qualche consiglio^^)

Cmq,la CdP è lo Spellswarp sniper,dal Complete Mage.

Non è niente di eccezzionale eh,ma è simpatico,richiede un livelloino da ladro prima.

Può trasformare ogni incantesimo con raggio maggiore a touch in un raggio.

cioò richiede un TxC di contatto a distanza,però toglie il TS riflessi..!^^

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avrei pure usata ma mi sono concessi solo i 3 manuali base e i 4 complete principali, e quella cdp purtroppo è in complete mage...

Raggio rovente è attualmente comunque uno dei miei incantesimi più gettonati, proprio perchè con Sostituzione Energetica lo lancio come incantesimo di [Elettricità] e quindi posso sommarci pure i bonus dal talento Nato dai Tre Tuoni, il problema principale rimane comunque il tiro per colpire che ogni tanto capita di toppare alla grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...