Vai al contenuto

Torneo MASTER Ravencup - Subducta Requies - Le Rune del Lupo


Etrom

Messaggio consigliato

Salve a tutti.

Sono nuovo di queste lande, anche se gia' qualcuno mi conosce causa qualche incontro a qualche torneo Ravencup.

E quale miglior modo se non iniziare il mio primo post, informandovi che a breve, presso l'Associazione Ludica "Le Rune Del Lupo" di San Giovanni Lupatoto (VR), si svolgera', all'interno della manifestazione SANGIO...CO'07, evento che racchiudera' una serie di sotto eventi tra cui una tappa del torneo nazionale di Risiko, eventi di ON-STAGE, miniature, giochi in scatola e tanto altro (casomai postero' un programma della manifestazione prossimamente! :))

Ricordandovi che e' un torneo MASTER, quindi che da accesso diretto alla finale senza passare dal via :shocked:, vi inoltro il link alla pagina del sito www.lerunedellupo.it.

Etrom,

Cristiano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Un Torneo delle Rune del Lupo? Naaa Fabio scrive solo avventure di C...a, tutte cervellotiche ...

Cosa? Non la scrive Fabio ma quel figaccione di Etrom? :o

Allora accorriamo subito, sarà bellissima! (anche se Ravencup :P)

Ovviamente la mia personale presenza sarà impossibile ma vi sarò vicino col cuore (che tenero ... :P)

ASH

Link al commento
Condividi su altri siti

... concorso MAGLIETTA "DEL TORNEO" BAGNATA! :shocked: Questo non e' da perdere!!

Vi attendo tutti numerosi! :wink::grin:

Ecco, Etrom si che sa conquistare il pubblico medio dei giochi di Ruolo! Altro che ospiti illustri o conferenze noiosissime sul GDR diceless o dicefull ... :P

Etrom vero che filmate il Concorso e poi girate il filmino da metter su Dndworld (eh eh Khandra adesso mi banna ... :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

Etrom vero che filmate il Concorso e poi girate il filmino da metter su Dndworld (eh eh Khandra adesso mi banna ... :P)

Si potrebbe tranquillamente fare. Sai, oramai con la tecnologia si puo' far di tutto. Persino le conferenze telefoniche a 5! :cheesy:

Potrei tranquillamente; logico e' che bisogna che qualche VOSTRA SOCIA (DI SESSO FEMMINILE, lo sottolineo se non si e' capito! :wink:), partecipi ATTIVAMENTE al concorso.

Altrimenti, sai come sono queste cose, burocrazia, diritti, privacy, etc etc. :grin: :grin: :grin: ti impediscono di divulgare il filmato.... :undecided:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eccomi di ritorno dal torneo, millemila chilometri avanti e indietro ma ne è valsa la pena.

Purtroppo per ora non posso commentare alcunché perché il torneo è ancora in corso, posso soltanto suggerire (sempre che ci siano ancora posti... :P) la partecipazione.

In omaggio riceverete pure una maglietta - a me l'hanno data asciutta :P:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dopo un po' di tempo, eccoci finalmente qua.

Parto ringraziando tutti gli intervenuti.

L'evento ha avuto un decisivo riscontro come squadre e come qualita' delle squadre intervenute.

L'avventura e' piaciuta alla maggior parte, con i suoi pregi ed i suoi difetti.

Attendo con vivida gioia (che cappero di frase, sembra una di quelle scritte nei telegrammi di matrimonio!!!) il prossimo incontro. :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...