Vai al contenuto

Mostri e razze con destrezza alta


Messaggio consigliato

Ciao!

Sapreste suggerirmi un mostro (che non sia un esterno) con la destrezza alta in cui trasformarmi? mi serve qualcosa di forma antropomorfa per mettergli una balestra in mano.

Altrimenti qualche bestia o archetipo con una lep non troppo alta che alzi la destrezza?

Ho sempre puntato ad andare in mischia e non ho mai fatto tanto caso alla destrezza, ora avrei bisogno di alzarla e mi tropo un po' impreparato...

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Il topo mannaro ha soltanto Des +6 e modificatore di livello +2 (se contagiato). No bueno :P

Se puoi, e se vuoi, puoi prendere in considerazione gli Anthropomorphic Animals di Savage Species: la scimmia ha taglia media, 2 dadi vita, For +2 Des +6 Sag +4.

Oltre alla scimmia, ci sono i serpenti antropomorfi: la Large viper antropomorfa ha taglia media, LEP +0, 2 dadi vita, For -8, Des +8, Cos -4, Sag +4 Car -4. Un po' meglio la versione di taglia grande: 3 dadi vita, For -8, Des +10, Cos -2, Sag +4, Car -4.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 anni dopo...

ragazzi ma gli animali antropomorfi le tabelle sono fatte a casaccio cioe' , il leone ad esempio ti da' + 2 a forza esattamente come il lupo , mentre il leopardo ti da + 6 a forza ??? cioe' come è possibile che il leopardo sia piu' forte di un leone ? quando l'animale ha 16 a forza contro il 21 a forza del leone , e il 14 a forza del lupo ? c'è qualcosa che non va ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' partono in loop ahaha e rispondono in realta' avevo riaperto il topic perche' ne cercavo uno sugli animali antropomorfi e invece hanno preso tutti a risponde a qualsiasi altra domanda tranne che alla mia che a questo punto riporto ,

secondo le tabelle il leopardo da + 6 a forza il leone + 2 ?? ma come cavolo è possibile ti da cosi poco ? semmai dovrebbe essere il leone a dare forza + 6 , anche la tigre da + 4 ? cioe' due animali palesemente piu' forti di un leopardo generano un animale antropomorfo piu' debole ? il leopardo invece piu' forte , fanno tipo i sayan se si uniscono con gli umani si potenziano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...