Vai al contenuto

Mago "Monouso" [Arcane fusion]


Gadwin

Messaggio consigliato

Salve!

Dopo la "scoperta" dei due incantesimi "Arcane fusion" e "Arcane fusion Greater" (complete mage) mi è sorto un piccolo dubbio su un loro possibile utilizzo. (Incantesimi rispettivamente di 5° e 8° che permettono di lanciare 2 incantesimi [1° e 4° o meno e 4° o meno + 7° o meno con il greater] ).

I due incantesimi sono da stregone, ma come ho imparato qui non ci sono assolutamente problemi per farli imparare ad un mago, che vorrei sapere se può fare una cosa simile (in un round)

- Lancia Time Stop (perché no, massimizzato) avendo a disposizione 5 turni in cui agire liberamente:

1 - Arcane fusion Greater, lanciando quindi un generico incantesimo di 4° o inferiore + un altro Arcane Fusion (5°), che a sua volta fa lanciare altri 2 incantesimi.

2 - Ancora Arcane fusion greater e idem con patate

3 - Vedi sopra

4 - Vedi sopra

5 - Vedi sopra

Ok, il mago in questione dovrebbe avere intelligenza particolarmente alta e, magari, essere specializzato per avere ancora più incantesimi...

Insomma: regolisticamente è possibile fare una cosa del genere, ovvero lanciare qualcosa come 26 incantesimi in un round, scatenando una piccola tempesta di danni o potenziandosi all'inverosimile (tipo metamorfosi seguita da qualsiasi buff esistente nel repertorio del mago in questione ecc ecc) ???

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

e tutti i tuoi target che sono isolati dal flusso del tempo avranno sopra la testa scrittine tipo "immune!" "no effect!" etc :P

Potenzialmente si, puoi farlo, ma non ha una gran che di utilità se non per autobuffarti o simili visto che non puoi interagire in alcun modo ne tantomento attaccare o targhettare la roba time-stoppata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì, più che altro pensavo a un round per buffarsi all'inverosimile, visto che le cose che faccio io hanno il grosso limite di necessitare di un po' di tempo per essere al "top", e per far danni credo sia meglio una "bomba metamagica" singola :D

Poi tanto che ci sono faccio un altra domanda: utilizzando degli incantesimi ritardati (da 1 a 5 round) in ogni round di Time Stop targhettando dei bersagli, invece, avrebbero effetto TUTTI nel round successivo al Time Stop, vero? (o per qualche motivo se sono lanciati durante time stop non c'è modo di fargli avere effetto?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono ritardati di X round(dove X sono i turni necessari affinchè agiscano quantdo time-stop finisce.),allora hanno normalmente effetto alla fine di fermare il tempo.

La palla di fuoco ritardata serve essenzialmente a questo.

e il talento per ritardare gli spell serve per far si che tutti gli incantesimi di danno/effetto possano avere gli stessi benefici dello spell palla di fuoco ritardata^^

Quindi tranqui,se ritardi gli incantesimi del numero giusto di round,appena finisce time-stop,hanno effetto tutti quanti insieme :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...