Vai al contenuto

Torneo D&D "Rancori atavici" LudicaMente 2007 - Domande e chiarimenti


Gilgamesh

Messaggio consigliato

Chi l'avrebbe mai detto? Due mesi dopo Torino Ludica, ecco un altro torneo del Gruppo Chimera.

La nuova avventura, dal titolo "Rancori atavici", sarà proposta a Mantova sabato 28 e domenica 29 aprile.

Ecco l'annuncio: Torneo D&D "RANCORI ATAVICI" LudicaMente 2007

E ora come sempre spazio alle vostre domande e curiosità. Chi viene? :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima risposta

Ottimo, e io che quasi non ci speravo più :D

D.I.B abili e arruolati, sebbene con qualche assenza illustre....nonostante la sessione di esami che inizia a giorni, personaggi fatti a casa come da tradizione! (e ammetto di aver già fatto qualcosina...sto riciclando l'idea che mi era venuta per ModCon 06 prima di vedere il titolo dell'avventura :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, grazie!

Lorenzo però non credo sarà dei nostri, ancora un pò piccolino per invasioni di massa di microbi e affini ;)

ASH

E' inutile che trovi scuse idiote! Il piccolo ha già due squadre da masterizzare per il primo giorno. Abbiamo progettato apposta dei dadi e dei babaccetti gommosi giganti che non possa ingoiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Acci ragazzuoli mi fate sempre correre!

Una volta annunciavate i tornei due mesi prima della data d'inizio... ora è da un po' che siete passati a soltanto un mese di preavviso. E' difficile creare i personaggi e il bg quando io sto in Inghilterra e i miei compagni stanno in giro per l'Italia...

... ma siete fortunati che ho già previsto di tornare una settimana per Pasqua e cercherò di sfruttarla con le Lame per il lavoro di preparazione al torneo. :grin:

Boh... vediamo... del resto è vicino al primo maggio, quindi posso prendere il 30 di ferie e fare il ponte... uhm uhm... vi faremo sapere presto se ci iscriviamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli Dario... vieni anche questa volta??? :shock:

Allora le Lame non possono sottrarsi! Se il nostro membro che viene da più Lungi c'è, noialtri Milanesi non abbiamo scuse e ci saremo! :)

Però, a differenza di altri, non abbiamo già pronto il gruppo e bisognerà lavorare... non che io non abbia due o tre PG da regolamento Chimera nel cassetto, ma un gruppo già pronto manca... quando prevedete che usciranno regolamento e (soprattutto) intro da cui farsi ispirare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli Dario... vieni anche questa volta??? :shock:

Beh il fatto e' che per il ponte del primo maggio contavo di tornare comunque... nel senso, e' vacanza, quindi torno in Italia. :) Poi se c'e' anche un torneo, ancora meglio. ;)

Oh ragazzi ma non c'e' nessuno che venga da piu' lontano di Bristol? Io ho una pila di cartoncini del Giocatore che Per l'Ennesima Volta Giunge Da Piu' Lungi E Ormai Ci Ha Quasi Stufato. :grin: Mi piacerebbe che qualcuno mi battesse stavolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragazzi ma non c'e' nessuno che venga da piu' lontano di Bristol? Io ho una pila di cartoncini del Giocatore che Per l'Ennesima Volta Giunge Da Piu' Lungi E Ormai Ci Ha Quasi Stufato. :grin: Mi piacerebbe che qualcuno mi battesse stavolta.

Magari se ripeto le mie imprese di perdizione stradaria dell'anno scorso (passando per paesi sconosciuti e sperduti allevamenti di kraken :P ) e se ci contano i km effettivi percorsi, possiamo provarci noi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vengo a piedi conto come giocatore che viene da più lungi? :P

(a piedi in fondo vengo più lontano da voi che pernottate in città ^^)

Che bello,torneo in casa e partecipazione sicura!stasera avviso il gruppo,perchè questa volta non ci sono ma che tengano,ci sarò! 8)

Lo si fa sempre al palazzo della ragione?se si quasi quasi vengo davvero a piedi;sono si e no 2-3 chilometri...

EDIT:e ovviamente pg fatti in casa. U.U

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm ora non posso verificare nulla. Credo di non poterlo fare fino a domani sera, però. Ora vedo due posti in meno per domenica pomeriggio. Credo che sia solo un problema di visualizzazione, mi ero scurdata delle modifiche che avevo fatto per supportare la scelta della avventura da giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...