Vai al contenuto

Torneo Raven: Scacchi di Sangue (a Ravenna dal 16 marzo)


King_virduk

Messaggio consigliato

Torneo di D&D 3.5:

Scacchi di Sangue 1: Riflesso Alluicinante

Al Circolo QUINTET di RAVENNA, dal 16 al 31 marzo (solo weekend)

Valido per il CIRCUITO RAVEN

Il primo episodio della Trilogia "Scacchi di sangue", basato sulle idee contenute nei manuali della serie Nephandum pubblicata da Asterion Press.

Il villaggio è miracolosamente scampato ad una strana invasione di topi dall’aspetto terrificante e soprannaturale, ma con sommo terrore ti accorgi che sul tuo corpo si aprono misteriose e dolorose ferite.

Uno strano personaggio vestito di pelli e dal sangue misto è comparso nel paese, così come un sacerdote dall’aria esperta e preoccupata allo stesso tempo. Un mercante è scomparso lasciando un carro abbandonato in mezzo al sentiero, mentre il capovillaggio è morto in circostanze a dir poco sospette solo pochi giorni fa.

Quali oscure macchinazioni si celano dietro l’apparente calma del villaggio di Mulhdorf?

Il torneo è aperto a squadre di 4 o 5 giocatori, con personaggi pregenerati.

Il costo dell'iscrizione è di 5€ a giocatore.

Le sessioni del 16, 17, 18 marzo e del 23 e 24 di marzo si terranno alla Ludoteca QUINTET di Ravenna.

Le ultime sessioni del 31 Marzo e 1° Aprile si terranno alla Fiera del Gioco di Faenza, così come la premiazione.

Info e iscrizioni: info@draghibizantini.com ; cell.: 3294930004

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Noi prodi Nani in astinenza da tornei ci dovremmo essere il 17 ... se vi mancano dei giocatori per fare la squadra fate un fischio che qualcuno potremmo trovarvelo :D

[ovviamente vi passiamo persone che non sanno nemmeno che esistono solidi a più di sei facce, per arrivarvi davanti :P ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè^ Esistono solidi a più di sei faccie? :shock:

E io che tiravo due volte il d6 per fare un d12...

Per quanto riguarda la data non mi posso sbilanciare perchè stiamo ancora combinando. Appena avremo formato l'eventuale squadra vi faremo sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...