Vai al contenuto

Concorso "La Penna dell'Eroe"


khandra

Messaggio consigliato

Ecco una iniziativa di dndworld.it e dragonisland.it un po' diversa dal solito: un concorso di scrittura fantasy!

Qui trovate tutti i dettagli a proposito del concorso, le regole per partecipare ed i premi per i vincitori.

Mi raccomando non siate timidi, fateci vedere lo scrittore che c'è in voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Ho spammato riguardo il concorso anche sul mio blog su Facebox...

Su 700k utenti, ci sarà pur qualcuno interessato al fantasy e a cui piace scrivere, no? Mica saran tutti malati di f**a!

Anzi, se avete qualche blog o spazio personale, pubblicizzate, pubblicizzate l'evento... Più concorrenza agguerrita ci sarà, più il materiale prodotto ha speranza di raggiungere un livello elevato, no? ;)

Al 90% parteciperò anch'io. Ho già individuato il raccontino da inviare ed ora sto lavorando di lima...

Sperem ben ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto qui i link agli scritti arrivati fin'ora, così potete leggerli se volete. C'è ancora tempo per partecipare!

AutoreTitoloTipo

Folken89Lilith Background

Iluvë-Kelu-Lûm Storie del NarghorothRacconto Fantasy

Primo CavaliereLa vendetta non può attendere Background

VictorI Quattro FratelliRacconto Fantasy

Red TigerI Cieli Infuocati di GillighanRacconto Fantasy

CicobioScacco MattoRacconto Fantasy

WylvarGlamdring, elfico flagelloPoesia Fantasy

SherpolusLa PartitaRacconto Fantasy

ZadKulkusneakRacconto Fantasy

guenhwyvarNevePoesia Fantasy

NoktaElegia della Terra di MezzoPoesia Fantasy

Martin_SilenoStrana è la natura umanaBackground

KappaRaduno di eroiRacconto Fantasy

IasioneI quattroRacconto Fantasy

Velidan/Eroe OlimpicoDiario di Velidan RobishBackground

OdinoRyo il dioPoesia Fantasy

SteelRageNuovamente a casaRacconto Fantasy

ThorinIl dolce toccoRacconto Fantasy

GuderianAccadde a Brad-KhmarRacconto Fantasy

BoromirStorie dell'Accademia di CelestiaRacconto Fantasy

CatchlionLa Piaga dei Morti ViventiRacconto Fantasy

AliciottaAlexandra, le origini...Background

Vi ricordo che, ad iscrizioni terminate, sarà aperto un topic nel quale tutti gli utenti abituali del forum potranno dare una loro preferenza sugli scritti partecipanti, motivandola opportunamente. Perciò, in primo luogo partecipate numerosi, ma se proprio non potete o non volete farlo, leggete gli scritti e spiegate quale è il migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Io volevo mandare un racconto dalle lande inglesi di Bristol, ma ho visto che non riesco a finirlo in tempo... eh, sono troppo prolisso... ho scritto una dozzina di pagine e non sono neanche a meta'...

Se riesco a finire, stringare, e comprimere il tutto per farlo stare nelle 20 pagine regolamentari probabilmente mandero' qualcosa alle 23:59 del giorno della scadenza, ma al momento ne dubito fortemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, dovessi vincere tu bancarotta causa spese di spedizione del premio :P:D :D :D

:D :D

Lo farei spedire a casa in Italia, e passerei a raccoglierlo una volta che torno...

Ma non credo ci sia pericolo, il problema non si porra'... mi sto incartando troppo con quel racconto; o non mi iscrivo, o se lo spedisco comunque verra' fuori un po' una schifezza per la fretta.

In ogni caso, come ho detto, aspettate fino alle 23:59 del giorno della scadenza. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Alla fine ho deciso che non parteciperò, mi ero dato stasera come limite massimo per finire il racconto (e cominciare la fase di rilettura e correzione) ma non ce l'ho fatta... va beh pazienza. Lo terrò per il prossimo concorso. :)

Per stavolta leggerò i lavori e voterò nel sondaggio pubblico. In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiunto gli ultimi scritti arrivati e dichiaro chiuse le iscrizioni. Grazie a tutti i partecipanti, siete davvero numerosi! Ora inizia il duro lavoro di lettura della giuria :). A breve aprirò un topic dove potrete dare la vostra preferenza... Mi raccomando leggete gli scritti e dateci la vostra opinione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi chiedevo: dato che il topic per le votazioni è specificatamente dedicato all'espressione di un'unica preferenza, ed è aperto solo a chi ha 25 post o più, per eventuali commenti, domande e quant'altro sui racconti in gara (non strettamente legati al voto) dove postiamo? In questo topic?

Ciao e grazie :cheesy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...