Vai al contenuto

[3.5] Template per non morti incorporei infuocati :-)


SolKanar

Messaggio consigliato

Ciao! Per una mia avventura prossima ventura, avevo intenzione di piazzare non morti incorporei che avessero abilità basate sul fuoco. A tal proposito ho già trovato il Forge Wraith su un manuale Eberroniano, ma me ne servirebbero ancora.

Conoscete qualche template per non morti incorporei che sia possibile applicare a creature con abilità basate sul fuoco (ad esempio, Elementali) e/o qualche buon template per non morti incorporei (ad esempio, Ombre) che faccia loro acquisire il sottotipo (fuoco) e qualche abilità simpatica?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Mi viene subito in mente il Fiery Skeleton del Libris Mortis.

E' un archetipo che può essere applicato a qualsiasi scheletro: offre immunità al fuoco invece che al freddo e +1d6 di danni da fuoco agli attacchi naturali per un CR +1/2.

Ops, in effetti lo scheletro non è incorporeo... :P

Per gli elementali sul Libris Mortis c'è il Necromental, ma anche lui non è incorporeo.

Il Sacred Watcher del BoED puoi applicarlo a un drago rosso o a un gigante del fuoco, diventano incorporei ma devono essere buoni :( Agli stessi puoi applicare i soliti template Ghost, Ghost Brute e Umbral.

Di molto forte c'è anche il Suel Lich su Dragon Magazine 339: incorporeo, e legato al black fire (danni da fuoco e energia negativa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho trovati altri...

Però: il Cinderspawn (dal Libris Mortis pag 91) ha il sottotipo del fuoco, puoi usarlo come razza base per un PNG Stregone in grado di lanciare Forma Gassosa, o esagerando anche Transizione Eterea (o Forma Eterea).

Ha 10 DV e +4 di LA.

Stavo cercando di scoprire se lo Shadow Elemental di AD&D esista in 3.5 e faccia al caso tuo, ma la ricerca non ha dato risultati. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

I template per undead incorporei solitamente si possono applicare intanto su draghi e dragonkin quindi direi che draghi rossi, draconici o mezzi draghi legati ai draghi rossi o altri draghi legati al fuoco. Inoltre funzionano anche su parecchi altri tipi di creature, e son sicuro che qualcuna legata al fuoco li in mezzo la si trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...