Vai al contenuto

Evangelist-Great Orator ability(dal Complete Divine)


Milo Nalithrandel

Messaggio consigliato

Allora...leggendo il Complete Divine mi è sorto un dubbio.

A pagina 40 viene spiegata l'abilità Great Orator.

Intanto,non ho capito come stacca con le abilità del bardo...ne come le incrementa...(in pratica non ho capito niente.. :P )

E poi c'è una cosa che che mi ha fatto rimanere male...nella descrizione viene preso come esempio un "Bard 3/ Evangelist 5".... :?

un bard3/evangelist 5... :|

UN BARD 3/ EVANGELIST 5 ?!?!?!??!?!? :shock: :shock: :shock: :shock:

come sarebbe a dire???

mi sfugge qualcosa...come diavolo fa un bard 3 ad avere Bluff 8 ranks??? :|

-Milo,piccolo bardo perplesso-

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Leggendolo in italiano mi pare di capire che semplicemente i livelli da evangelista si sommano ai livelli da bardo per gli effetti della sua musica (quindi, per esempio, i livelli da evangelista contano come livelli da bardo per determinare quanti tentativi di musica bardica ha al giorno, and so on..) ma non gli da le altre abilità che avrebbe un bardo dello stesso livello.

Quindi il pg fatto nell'esempio (che in italiano fra l'altro hanno corretto ^^ ) ha 5 livelli da bardo... quindi ispirare competenza, controcanto, affascinare, ispirare coraggio, ha 8 tentativi al giorno (5 bardo e 3 evangelista) ma non prende "suggestione" in quanto non ha il sesto livello da bardo.

(in pratica come una cdp da incantatore, che ti da i livelli da incantatore ma non più le abilità della classe base)

Spero di essermi spiegato bene e di non aver sbagliato nulla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...