Vai al contenuto

Barbatrucchi per diventare eterei


SolKanar

Messaggio consigliato

Salve!

In previsione di fatti che capiteranno nel futuro di una campagna, stavo cercando un modo per rendere eterei (o portare sul Piano Etereo) per un lungo periodo (una decina di minuti?) i PG. Ciò che ho a disposizione e' uno stregone PNG di 13° livello, ma etherealness, che farebbe proprio al mio caso, e' di 9° livello; anche plane shift, che penso potrebbe trasportare il party sul Piano Etereo, è comunque di 7° (e c'è il rischio che finiscano distantissimi...).

Potrei banalmente risolvere il problema con una pergamena, ma ero curioso di sapere se c'è qualche barba-incantesimo, oggetto o simili, di livello di incantesimo fino al 6, che possa fare al caso mio.

Grazie per l'aiuto! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

"Barbatrucchi" non ne conosco, ma c'è una CdP che ti da al primo livello Ethereal Form, capacità soprannaturale equivalente ad etherealness, che puoi utilizzare a volontà... 8)

E' il Fiend of Possession del Fiend Folio, i prerequisiti non sono granché: outsider con sottotipo evil, Will +5, 6 gradi in hide e knowledge arcana. Ottima CdP, tra l'altro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...