Vai al contenuto

Pure Necromancer wannabe


umbro

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

vorrei chiedere il vostro aiuto per la selezione dei talenti e l'avanzamento per un PG che poi aspira a fare il Necromante Puro. La campagnia (gioco in 3.5) inizierà al livello 3 ed è ambiantata in greyhawk. Come manuali (che mi ricordo) ho a disposizione i 3 base, la serie dei 4 complete, libris mortis, miniature, mostri 2 e 3.

La mia idea era di partire con con 2 livelli da chierico e 1 da mago (necromante). Come allineamento lo farei LN seguace di weejas e adepto di un culto dell'Ordine del Rubino. Per la razza pensavo ad un umano che mi consente di avere un talento e qualche punto abilità in più. Il personaggio volevo basarlo sulla creazione/evocazione e controllo dei non-morti. Eviterei il talento Ciste madre tanto non è che quegli incantesimi mi piacciano molto.

Mi dareste un consiglio su come avanzare nei primi 10 liv (specificando livello per livello) e quali talenti prendere?

Grazie

Umbro

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

In realtà non risponderò molto esaurientemente alla tua domanda ^__^;;

Il personaggio volevo basarlo sulla creazione/evocazione e controllo dei non-morti.

ma per questo punto, perché non considerare il Dread Necromancer del manuale Heroes of Horror? E' un'ottima classe base, e ha potenzialità per controllare non morti più di chiunque altro.

Come talenti, in ordine sparso, quelli di creazione non morti che si trovano sul Liber Mortis sono molto buoni, specialmente il primo, chiamato Corpsecrafter (Artigiano dei Cadaveri).

Per finire, se mastichi l'inglese, ti consiglio questo link dei boards Wizards, che parla diffusamente di tutti i barbatrucchi possibili per la Necromante, sia esso mago, stregone, chierico o altro ancora: http://boards1.wizards.com/showthread.php?t=599129

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie per la risposta,

il manuale Heroes of horror vedrò di procurarmelo ma più che altro ho trovato molto interessante la discussione sulla board wizard da te linkata. A quanto leggo converrebbe fare direttamente il chierico puro rispetto al necromante puro dato che tanto ottieni prima molti privilegi. Ora mi studio bene tutto....

Grazie, ciao

umbro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...