Vai al contenuto

Mente dorata?


SaThot

Messaggio consigliato

Cercando una classe di prestigio per il mio psion, essendo lungimirante :wink:, mi sono imbattuto nello psion disincarnato, simpatica CdP con requisiti non troppo alti se non fosse che tra questi contempla anche aver ricevuto un'istruzione dalla mente dorata.

Orbene che diavolo è questa?

Ho provato a guardare sia nell'indice che nel glossario senza risultati apprezzabili.

Dove pesco qualche informazione in proposito?

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Sull'Expanded Psionic Handbook dice proprio Golden Mind, Mente dorata...

Ma per svelare l'arcano basta leggere poche riche più in alto. Le prime righe della descrizione dello Psion Uncarnate...

Oramai si leggono solo le statistiche e non più le descrizioni! :P:wink:

Leggo i manuali e vedo solo numeri

disse il sommo sacerdote del Power Play Gilgamesh

Però sono sicuro che anche lui dà una lettura alle descrizioni! :P :P :P

Comunque, tornando in tema, non è necessario avere accesso agni insegnamenti della Mente Dorata, sono tutti requisiti esclusivi: o uno o l'altro o l'altro ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, tornando in tema, non è necessario avere accesso agni insegnamenti della Mente Dorata, sono tutti requisiti esclusivi: o uno o l'altro o l'altro ancora.

Sì ok, ma la citano così senza spiegare nulla, un minimo di bg.

Ovvero si parla di associazioni che abbiano avuto accesso o siano guidate dalla mente dorata, senza citarne neanche una, senza manco dire che cosa debbano fare in tali associazioni.

A questo punto me lo metto in background senza un minimo cambiamento a livello GdR e torno a guardare solo i numeri :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...