Vai al contenuto

Drago come cavalcatura speciale...


Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Il modo pi? semplice che mi viene in mente ? prendere autorità come talento e discuterne col tuo master, sperando che sia magnanimo ^^

questo a livello di regole. a livello di gioco, fare un favore o aiutare un drago nei suoi scopi potrebbe essere la soluzione migliore (forse l'unica) di riuscire a convincerlo ad essere la tua cavalcatura....anzi, forse meglio dire che ti permetterebbe di essere il suo cavaliere :P.

bye bye......:D

Link al commento
Condividi su altri siti

senno sempre con il talento autorita e sempre sul draconomicon c'? il talento dragon coourt che ti permette di avere un gregario drago... che tu useresti come cavalcatura... il bello ? che questo talento ti permete di abbassare il livello di potere del drago di 3 ... non ? molto visto e considerato che i draghi hanno un bel livello... ma da sempre una mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Krauser, ecco un post molto molto interessante ;)

Quando si sceglie di fare un 'cavaliere' PP, ci sono di solito due strade tra cui scegliere:

1) Puntare sulla manovrabilità e sul danno in carica. In questo caso punta sul PG: il "cavaliere" del Complete Warrior è una bella CdP, così come un livello di Maresciallo per aggiungere il Carisma al danno in carica, e poi ancora Divine Might e cose del genere... Le qualità principali della cavalcatura devono essere velocità e manovrabilità. La Dragonnel che puoi prendere con il talento Dragon Steed del Draconomicon potrebbe essere sufficiente.

2) Cresci la bestia :P Un drago con +mille DV è un nemico temibile per qualsiasi avversario. In questo caso punta sulle sinergie di classi che aggiungono DV/bonus alla cavalcatura speciale / gregario e gioca su CdP come il Dragon Rider di Dragonlance. E le major bloodline di Arcani Rivelati in questo senso possono darti un ottimo boost.

Come scelta il Tartarian Dragon del Draconomicon è probabilmente il meglio per un PG di taglia media, ma è malvagio.

Per i buoni ottima alternativa al Gold Dragon è il Radiant Dragon, sempre sul Draconomicon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...