Vai al contenuto

Dndworld.it a ModCon! Ingresso ridotto per gli utenti del forum


Gilgamesh

Messaggio consigliato

Dndworld ti aspetta a ModCon!

Ecco l'articolo in cui segnaliamo gli appuntamenti di dndworld.it, Gruppo Chimera e Alar a Modena.

Tutti gli iscritti al forum dndworld.it potranno usufruire di uno sconto sull'entrata e acquistare il biglietto di ingresso per 2/3 giorni in convenzione a soli 10 euro. :D

Attenzione! Per poter usufruire dell'ingresso ridotto dovrai comunicare all'ingresso della manifestazione il tuo nick sul forum dndworld insieme alla password che ti invieremo con un messaggio privato.

Per ricevere la password segnala la tua adesione all'iniziativa qui sotto!.

Allora ...chi c'?? :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta

io ci sarò. però non so ancora se per due o un giorno singolo. posso farmi mandare la password in ogni caso e poi sfruttarla solo in caso venga 2 giorni o devo assolutamente essere sicuro prima di richiederla?

bye bye.....:D

Certo che puoi, l'iscrizione non implica alcuna penale :P :P :P

Le password saranno inviate agli iscritti con un messaggio privato domenica 17 settembre.

Quindi avete tempo fino al 16 per aderire... :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi due giorni li faccio pure io... magari facendo il parassita e sfruttando qualcuno di queste zone o accordandosi in maniera puramente privata :P

[ogni riferimento a Zelgadiss & Co, Mino o Falco realmente esistiti o accaduti ? da considerarsi puramente casuale]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, per ora la lista comprende:

  • zelgadiss
  • luSio
  • majin76
  • falco_999
  • Jade Silvershine
  • Nemesi di Avalon
  • Ksirio
  • Malus Arcnes
  • Dankan
  • Tay
  • emperorshin
  • Shardan
  • afigia
  • Shardan
  • Balder
  • Galahad
  • Morgana

Altri? Venghino signori, venghino!

Attenzione! Se non comparite in questa lista, non avrete l'ingresso scontato. Per favore in questo caso fatevi sentire!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. E' sicuro al 98% che anche io e i miei compagni saremo presenti alla Mod COn tentando una 2gg.

per tanto, ci piacere usufruire di tale opportunità ^^

Io e Ksirio siamo già membri attivi (io partecipo anche ad Alar... anche se molto in sardina :P)

questo ? quanto.. a breve si iscriveranno anche Malus e Dankan.

saluti a tutti ^^

Neme

Link al commento
Condividi su altri siti

... mmh noi arriveremo in mattinata.. penso.. sempre che non decidiamo di farci dei giri in piu col treno :lol: .... = sempre che non ci perdiamo...

cmq mattinata... verso ..... le 12 :lol:

poi tireremo i dadi per vedere cosa ci vuol far fare la sorte... in fondo un giretto a modena nn lho mai fatto... che c? di bello a modena? :D

Neme

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...