Vai al contenuto

[3.5 FR] Eletti divini


Messaggio consigliato

Ho un problema nel masterizzare, ho ripreso un mano un gruppo che non masterizzavo da tempo (da quando mi sono trasferito a Venezia, per questioni di spostamenti) e il prossimo fine settimana faremo una lunga serie di sessioni che consisteranno in più o meno 3 o 4 giorni di gioco in versione maratona (si mangia si beve si dorme e si gioca) snervante, sopratutto per il master, ma se è una volta l'anno va più che bene ^_^

Ora ho un piccolo problema, ho concluso la campagna precedente a livelli molto alti (tra il 18° e il 19°) con i personaggi che diventavano gli eletti delle loro divinità patrone (esattamente come gli eletti di Mystra) e ovviamente senza pensarci troppo... il contentino di fine campagna verso pg con i quali non avevo in programma di continuare a giocare.

Ora mi ritrovo con poco più di una settimana di tempo per creare il template dei prescelti di Mask, Shar, Talos e Loviatar.

Avete suggerimenti o sapete se qualcuno ha gia avuto l'idea di creare qualcosa di simile? (qualche tempo fa ho trovato in internet il template dell'eletto di Deneir)

Ogni aiuto è ben accetto, io su queste cose fatico a regolarmi e temo sempre di sgravare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

acc ormai il tempo è passato e anche di un bel po...

pero la cosa mi stuzzica e se puoi mi (ci) racconti come ne sei uscito...

io sto cercando di diventare con un mio chierico l'eletto di Bane e per fortuna l'ho trovato su un manuale della FR ora pero non so se ci siano anche gli altri domani vo a vedere e ti dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuscirci non è stato difficile... il problema era farlo equilibrato... per dare capacità attinenti ho usato le descrizioni dettagliate delle divinità... a tutti ho dato un bonus di +10 alla costituzione... come succede per gli eletti di mystra. Mask dava +2d6 di furtivo un bonus a nascondersi e muoversi silenziosamente poi immunità a glifi e altre cose che non ricordo... ho cercato di giustificare l'aumento di 4 del gs dei personaggi gli altri non li ricordo, mi ricordo solo che Talos dava immunità all'elettricità e ad alcuni incantesimi, tra cui folata di vento e tempesta di vendetta... dovrei andare a cercare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...