Vai al contenuto

Gruppo di cattivoni


Messaggio consigliato

[OT]Innanzitutto ciao a tutti gli amici del defunto Dragone.net, il Funkybardo ? tornato :D[/OT]

Masterizzo un gruppo piuttosto eterogeneo sia come personaggi (Avariel Barda, Umano Chierico di Kelemvor, Nano Chierico di Moradin, Elfo Selvaggio Ranger, Felinide Ranger, Umano Mago, Spirit Folk Ladro, Umana Ranger) sia come tipologia di giocatori (tre molto esperti, due neofite piuttosto geniali nelle loro trovate e tre giocatori inesperti ma di buona prospettiva). Siamo affiatati perché siamo molto amici anche fuori dal gioco ma ultimamente, visto il caldo, me li ritrovo un po' fiacchi.

Quindi pensavo di dare la scossa con una sessione (due, se i tempi sono stretti) di puro hack 'n slash, ma interpretando altri personaggi, malvagi, loro futuri antagonisti.

Ora mi ritrovo a dover fare otto schede di gente corrotta, malvagia e legata a doppio filo coi non morti o coi demoni (per esigenze di storyline). Quattro character sono già decisi: un umano Bardo/Dirgesinger (Libris Mortis), un Dread Necromancer (Heroes of Horror), un Vermin Keeper (Underdark) ed un "banale" Assassino.

Il quinto ? il Pirata che li accompagnerà nell'isola dove si svolgeranno i fatti, ed accetterò consigli sulla costruzione di questo PG (pensavo a "fondere" lui e l'assassino a dire il vero), ma per gli altri 3 non saprei proprio che fare e vorrei dei suggerimenti.

Requisiti?

-Livello 12, possibilmente non Power Player, ambientazione Forgotten Realms

-Belli da giocare sia nella prima fase di esplorazione/gdr che nella seconda di "mazzate a tutto spiano"

-Malvagità trasudante ma disposti a lavorare in team (niente Caotici, preferirei)

-Legame con i non morti o con i demoni (ai cinque di cui sopra avrei già trovato il background)

La disponibilità dei manuali ? totale, grazie ad un amico che ha un negozio e me li fa sbirciare :D

Grazie in anticipo!

bella

Jacques

P.S. Compatibilmente con gli impegni lavorativi, metterò a vostra disposizione le schede, una volta finite!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

beh. così su due piedi non mi viene in mente niente di pronto. però per quelli collegati ai demoni dai un'occhiata al libro delle fosche tenebre.

per quanto riguarda il pirata, mi pare ci sia proprio la classe di prestigio sul complete adventurer, il ch potrebbe aiutarti nella creazione ;).

scusa ma sono di estrema fretta :(.

bye bye......:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non un bel Guerriero (con relativa CdP) con il template Tainted Minion (non mi ricordo pi? se ? in Heroes of Horror oppure in Book of Vile Darkness, o in Libris Mortis ^_^;)? In questo modo diventerebbe un Non Morto, con qualche bel bonus a caratteristiche, armatura e RD.

Anche un incantatore Necropolitan (template che non aumenta il GS, e che rende Non Morti, del Libris Mortis) potrebbe essere assai divertente. Altri template abbastanza belli sono il Mezzo Vampiro e il Gravetouched Ghoul (Libris Mortis). In alternativa, potresti prendere qualche mostro del manuale e dargli livelli di classe...o Template, in modo da renderlo pi? o meno forte come gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da parte mia, ecco due proposte sul tema non-morti/demoni:

1) Fantasma Master of the Unseen Hand (CdP del Complete Warrior). Molto sfizioso, competitivo, il fantasma con telecinesi potenziata a volontà può far divertire parecchio i tuoi PG.

2) Succube/Incubo. Poco originale, un grande classico. Se gli concedi qualche livello in pi? puoi affibiargli due livelli da paladino (variante malvagia dell'Unearthed Arcana) o meglio ancora da Fiend of Possession (CdP del Fiend Folio) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

in che edizione stai giocando? per quando ? prevista la prmia sessione?

a me piaceva il maestro del sudario.. edovrei averne una già preparata da qualche parte, però non ricordo se per il 12 livello ? appetibile. se ti interessa fammi un fischio che la cerco!

[OT:? bello rivederti.. anche se dubito che tu ti ricordi di me vistoche ero arrivato sul dragono solo da qualche mese quando sei sparito...]

Link al commento
Condividi su altri siti

in che edizione stai giocando? per quando ? prevista la prmia sessione?

Un paio di settimane. Devono sbarcare in un'isola poco pi? a sud di Evermeet, e dal momento in cui mettono i piedi a terra, ritirerò le loro schede e gli darò quelle dei cattivoni per un'avventura "flashback", ambientata su quell'isola circa tre settimane prima del loro arrivo.

Al momento devono giungere ad Evermeet e spiegare a 2137826946 elfi armati che non sono pericolosi e che hanno una missione importante da compiere, dopodiché scoprire che invece che nell'isola degli Elfi devono andare proprio in quella appena citata...

a me piaceva il maestro del sudario.. edovrei averne una già preparata da qualche parte, però non ricordo se per il 12 livello ? appetibile. se ti interessa fammi un fischio che la cerco!

L'edizione ? la 3.5, hanno convertito anche lui?

[OT:? bello rivederti.. anche se dubito che tu ti ricordi di me vistoche ero arrivato sul dragono solo da qualche mese quando sei sparito...]

Invece mi ricordo...credo si sia anche chattato insieme :D

bella

Jacques

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...