Vai al contenuto

Classi dal manuale del Master...why not?


Gadwin

Messaggio consigliato

Un saluto accaldato e sudaticcio a tutti...

Vorrei fare questa strana richiesta per i prossimi tornei:

che ne direste di permettere l'utilizzo delle classi presenti nel manuale del master? Non tanto le classi di prestigio, ovviamente, ma adepto, aristocratico, combattente, esperto e POPOLANO!

Ok, il manuale del master dice chiaramente che nessuna di queste classi, eccezion fatta per esperto ed aristocratico, sono utilizzabili per dei pg (ma solo per dei png...e sinceramente non capisco perché!!)...ma non si potrebbe fare un piccolo strappo alla regola?

Insomma, è lo stesso manuale che introduce queste classi premettendo che al mondo non sono tutti maghi, guerrieri, ladri e via dicendo...Pieraldo il contadino non potrebbe "prendere su" e partire per un viaggio insieme a Tony lo Zoppo, Frank Schienadilegno e Jhonny il Tardo, i suoi amici di sempre?

Certamente non sarà il gruppo meglio assortito e pi? PP che si sia mai visto, ma a me non dispiacerebbe affatto giocare dei personaggi simili ad un torneo ^_^

Che dite? Si può fare?

(/me occhioni_supplicanti_e_scintillìo_sulla_capoccia_ora_pelata mode on)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Io sinceramente spero in un "Beh, a vostro rischio e pericolo" ^_^

Insomma, non si creerebbero dei gruppi pi? forti di altri ma belli da giocare alla stessa maniera, se non di pi? belli di un gruppo di eroi "standard"...Inoltre dei popolani non avrebbero neanche modo di ottenere tutto l'equipaggiamento del regolamento...sarebbero VERAMENTE scarsi ma bellissimi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spunto è interessante, anche se le classi PNG della Guida del DM sono palesemente sbilanciate, di molto inferiori nelle potenzialità rispetto alle classi base.

In ogni caso, vi assicuro che il nostro prossimo torneo avrà un regolamento che presenterà sbalorditive novità per la creazione dei PG... :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene!^^

Però spero non stravolga i piani di un malato come me, che nonostante abbia deciso di "smettere" di giocare continua ad avere la testa invasa dai pg per il prossimo torneo ancora prima di giocare quello di domenica...Cavolo, ora veramente ho 3 gruppi in testa...Posso continuare a pensare ai gruppi, almeno come classi, bg e cose varie vero? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso continuare a pensare ai gruppi, almeno come classi, bg e cose varie vero? :P

No comment. 8) 8) 8)

Comunicheremo qualcosa in merito soltanto dopo il torneo di Padova. Per adesso silenzio stampa...

Se vuoi apriamo insieme una clinica per disintossicarsi dalla sindrome del 'creatore di gruppi'. Credo che di malati ce ne siano parecchi ormai :P

Link al commento
Condividi su altri siti

...

In ogni caso, vi assicuro che il nostro prossimo torneo avrà un regolamento che presenterà sbalorditive novità per la creazione dei PG... :D :D :D

Sì, che figata! un torneo con i PG prefatti? Grande Gilga!

Ehm.. scherzavo... pietà! Ban? Nuoooooooooooo....

CLIC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...