Vai al contenuto

[Archetipo] Marionetta esangue


Mel

Messaggio consigliato


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Non sono un fan degli archetipi? però mi sembra carina! Purtroppo non conosco i talenti specifici dell?ambientazione che usi? che criterio hai impiegato per selezionarli?

Hai già deciso il ?costo? della trasformazione? Nel file non ho trovato quest?indicazione?

Non c?è un minimo di DV che la creatura base deve possedere prima della trasformazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un fan degli archetipi? però mi sembra carina! Purtroppo non conosco i talenti specifici dell?ambientazione che usi? che criterio hai impiegato per selezionarli?

Hai già deciso il ?costo? della trasformazione? Nel file non ho trovato quest?indicazione?

Non c?è un minimo di DV che la creatura base deve possedere prima della trasformazione?

Allora,è un discorso un po' complesso...

In pratica gli esseri cui viene applicato l'archetipo non sono consenzienti.vengono loro applicati innesti ricavati da "pezzi di forgiato".A "innestazione" completa,viene effettuato un rituale sulla creatura,che la trasforma in non morta.

Le creature che prendono questo archetipo,nella storia dove è stato inventato tale archetipo,andranno a formare l'esercito di un re malagio.

Dunque,la restrizione dei DV non c'è,in quanto anche se sono deboli,ai prigionieri viene somministrata la "metamorfosi"

Inoltre,i "talenti" applicati,non sono talenti che esistono,o meglio,esistono solo nella campagna che stiamo costruendo( Il direttore e padre di tutto è mel),e non sono veri e propri talenti,quanto capacità uniche

.I vari nomi,e le capacità stesse,me le sono inventate.Poi con mel e bepidef abbiamo aggiustato tutte le mie imprecisioni e aggiunto quello che serviva perchè fosse pi? corretto l'archetipo.

Dunque non ti dannare a cercarli in giro...perchè non ci sono :D

Per quanto riguarda il criterio...abbiamo pensato al fatto che l'archetipo dovesse essere in grado di sfruttare le caratteristiche di ogni tipo di prigioniero...dal mago al picchiatore al ladro.dunque,è nata la marionetta esangue^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto l'idea è interessante, ma se l'avete postata in questa sezione è per metterla a dispozizione di chiunque voglia usarla nelle proprie campagne, giusto?

quello che volevo sapere era che tipo di talenti sono quelli che avete inserito nelle lista e che sono dei veri e prorpi talenti [mi sembra ce ne siano un paio] specifici dell'ambientazione che usate. per capirci meglio: nella descrizione avete scritto "come il talento omonimo" :)

e poi non hai risposto alla parte pi? succulente... quato verrebbero a costare le materie prime per gli innesti? o solo qualcuno con risorse illimitate se lo può permettere? che tipo di PNG sono in grado di effettuare il trattamento?

il numero di DV minimo di cui tichiedevo informazini non era per una trasformzaione volontaria o meno, ma per sapere se solo i pi? forti sono adatti a diventare una "marionetta esangue"

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi non hai risposto alla parte pi? succulente... quato verrebbero a costare le materie prime per gli innesti? o solo qualcuno con risorse illimitate se lo può permettere? che tipo di PNG sono in grado di effettuare il trattamento?
Bè le parti vengono staccate a forgiati vivi quindi un artefice e un chierico con a disposizione i "pezzi" possono farlo quando gli pare su un terzo individuo senza costi aggiuntivi a meno del lancio dell'incantesimo finale che non è ancora stato specificato. IMHO mode
il numero di DV minimo di cui tichiedevo informazini non era per una trasformzaione volontaria o meno, ma per sapere se solo i pi? forti sono adatti a diventare una "marionetta esangue"
Bene non gli fa, direi che sarebbe da mettere un minimo ineffetti.

Ma perché stò rispondendo io??? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...