Vai al contenuto

[3.0] Incantesimi estesi


imported_Galois

Messaggio consigliato

La domanda è abbastanza semplice: A quali incantesimi NON posso applicare il talento? In particolare a quali incantesimi di illusione NON posso applicare questo talento?

Palla di fuoco no perchè è a propagazione e ci vorrebbe inc. Ampliati, giusto?

Però a cono di freddo si, perchè il cono ha un raggio, e quindi può essere esteso.

Per quanto riguarda le varie immagini? Aumenta il raggio a cui posso fare l'immagine o mi modifica la dimensione dell'illusione?

Confido in voi,

Gal

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

questo incantesimo si applica al raggio di un incantesimo non all'area... se prepari una palla di fuoco estesa la potrai lanciuare a 240+24 m x livello di incantatore... ma colpirà tutte le creature entro un esplosione di raggio 6m! Il talento non si applica a tutti gli incantesimi che hanno raggio personale, contatto o 0 m.

spero di essere stato chiaro e corretto 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

La descrizione di incantesimi estesi 3.0 dice che "un incantesimo esteso ha il raggio d?azione raddoppiato" e che "un incantesimo la cui area di effetto sia determinata dal raggio di azione (come benedizione o un incantesimo ad area cono) ha le dimensioni della sua area aumentate proporzionalmente."

Ciò detto, di base fulmine ha un raggio d'azione di 30m +3m per livello dell'incantatore se è largo 1,5m, e di 15m +1,5m per livello dell'incantatore se è largo 3m.

Le FAQ ufficiali 3.0 dicono che la larghezza scelta dall'incantatore (1,5 o 3m) determina il raggio d'azione dell'incantesimo. Se il fulmine è esteso, raddoppia il raggio d'azione ma la larghezza rimane invariata.

Ovvero il fulmine esteso se è largo 1,5 ha un raggio d'azione di 60m +6m per livello dell'incantatore, e se è largo 3m di 30m +3m per livello dell'incantatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...