Vai al contenuto

BIFUR Warband editor


Chakotay

Messaggio consigliato

Apro un nuovo topic per segnalare il creatore di warband con il quale mi trovo meglio...

Bifur 2.9.5

Scaricando questo foglio Acces avrete a disposizione tutte le miniture uscite fino ad ora , potrete creare ogni warband e giocare on-line su vassal senza problemi.

Imprecisioni:

Non note al momento

Spesso le nuove versioni di Bifur tendono a non permettere la formazione delle WB, Kaz ha suggerito un modo che abitualmente permette di ovviare a questo problema:

nella parte dei Flag sotto "Collection", seleziona "Owned" poi ritorna su "All".

basta effettuare questo trucchetto la prima volta che si avvia la versione appena scaricata per ovviare al Bug

<u>Come si importano le warband salvate nelle versioni precedenti di bifur?</u>

Prima di tutto bisogna trovare il percorso su cui è stato salvato il bifur precedente (Esempio C:\programmi\bifur\Bifur_V2_9_1c.mdb)

Una volta trovato e copiato il percorso si deve cliccare sul pulsante in alto a destra ( quello cerchiato nell'immagine sotto ;))

importarebifur7tj.jpg

A questo punto si deve inserire il percorso del vecchio bifur...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ed ecco puntuale un aggiornamento di Bifur...

Bifur 2.9.5

In sostanza sono stati aggiunti dei filtri per la selezione delle bande utili per preparare bande "da torneo"( ad esempio,è pi? rapido cercare tutte le miniature che riducono i save dell'avversario...)

Sarebbe pi? comodo aggiornare il link sul primo post in modo da rendere pi? immediata la consultazione (soprattutto quando ci sarà pi? di una pagina di risposte) 8)

[GILGA ON]Aggiornato ;)[GILGA OFF]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Grazie!

Un altra cosa: ho una miniatura che si chiama King Obould Many-Arrows (unica), che nel database non è presente (credo). Se la aggiungo con l'opzione Tools->Custom Mini Creator al momento in cui clicco Save non succede niente. Se clicco su Advanced mi dice Coming Soon! In a Bifur update near you ;). E infine se vado a metterci l'immagine dice che è impossibile modificare la cornice di un oggetto se il campo della tabella non contiene un oggetto OLE... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...