Vai al contenuto

Prossimi tornei previsti?


Nym Nailo

Messaggio consigliato

Ehila'!

L'altro ieri, alla premiazione, Ash ha fatto un elenco dei prossimi tornei in cui e' coinvolto piu' o meno direttamente il Gruppo Chimera. Mi sembra che l'elenco arrivasse fino a Settembre, piu' o meno.

Il guaio e' che non ho prestato molta attenzione, anche se avrei dovuto... :-) Non potro' partecipare a tutti, e per questo vorrei scegliere quello che mi convince di piu'.

Volevo chiederlo singolarmente in un MP, ma poi ho pensato che potesse essere utile a tutti in ogni caso per organizzarsi il prossimo futuro (tipo per prenotare le ferie ed un aereo :wink: ). Potreste postarlo qui?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima risposta

non sono del chimera ma il prossimo sarà dal 19 al 21 maggio a torino comix

http://www.gruppochimera.it/phpBB2/viewtopic.php?t=349

e quello dopo targato chimera sarà nella seconda metà di settembre a modena.

tra i due ci dovrebbe essere quello di verona ad inizio settembre, ma il gruppo organizzatore sono le rune del lupo: il gruppo chimera dovrebbe essere "solo" un supporto.

spero di averci azzeccato :P

bye bye.....:D

Link al commento
Condividi su altri siti

@ zelgadiss, Per gruppo di supporto intendi dire che il gruppo chimera fornirà solo master per il torneo, mentre lascerà le incombenze dell'organizzazione e della redazione della storia alle rune del lupo?

Purtroppo credo che a Torino verrò semplicemente a fare da spettatore (studierò ogni vostra mossa :lol: );ci potremo rivedere al torneo di Padova allora, impegni permettendolo...intanto noi ci alleneremo giorno e notte per salire i gradini dell'impietosa (per la mia squadra...sigh) classifica! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ zelgadiss, Per gruppo di supporto intendi dire che il gruppo chimera fornirà solo master per il torneo, mentre lascerà le incombenze dell'organizzazione e della redazione della storia alle rune del lupo?

presumo sia così....ma come ho già detto non faccio parte del gruppo quindi lascio la parola a chi ne sa di pi?.

bye bye....:D

PS:

"hai osato scavalcarmi?"

"non oserei mai signore. non l'ho scavalcata, diciamo che l'ho affiancata. omme**a.no, nonono..."

un pi? a chi coglie la citazione (non l'ha ricordo completamente a memoria però :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque Dunque, visto che mi si cita nel post iniziale mi sento chiamato in causa :D Allora ecco le prossime sicure tappe torneisitiche da NON PERDERE! :D

Torino Comics 20-21 Maggio

Il Torneo è fatto in collaborazione dai Revelsh Blind Beholders e dal Gruppo Chimera. Avventura scritta dagli RBB e possibilità di giocare con PG Prefatti o Costruiti a casa. Comunque trovate milel Info qui su DNDWorld o sul sito del Gruppo Chimera

GiocaPadova 24-25 Giugno

Il torneo è fatto dal Gruppo Chimera. sarà un torneo classico (per modo di dire) e avrà la possibilità di usare PG Prefatti o Costruiti a casa.

VerCon 8-10 Settembre

Alla VerCon il Gruppo Chimera collaborerà con le Le Rune del Lupo per un Torneo di D&D ambientato in eberron. Si tratta di un torneo dove si potrà giocare solo coi PG prefatti e l'avventura sarà scritta da quei bravi ragazzi delle Rune. ;) Inoltre a VerCon ci saranno anche molti altri Tornei, guardare per credere.

------------ Oltre ai nostri Tornei ecco almeno 2 Altri Tornei che segnaliamo -----------

SanGioco 2-4 Giugno

Sempre le fantomatiche Rune del Lupo organizzano un Torneo "North Afrika 1941" da loro a San Giovanni Lupatoto (VR). Il Torneo è D20 System e ambientato nella seconda guerra mondiale, con PG prefatti. Leggete dentro il Link per maggiori informazioni.

Club Multiverso 10-18 Giugno

Il nostro caro Uollass organizza col suo club un Torneo initolato "Il giorno del Miracolo". Avventura di D&D da giocare con PG prefatti. Potete trovare maggiori informazioni, a breve, sul Multiverso oppure chiedete a Uolly che tanto è sempre disponibile ;)

Direi che per ora la carrellata è interessante ... No? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio maggio Mantova.

Metà maggio Torino.

Metà giugno Padova.

Ragazzi ma quanto cavolo avete lavorato per mettere in piedi tutti questi tornei?!?!? :shock::shock::shock:

Ad ogni modo al prossimo di Torino venio di sicuro, ormai mi son già perso Mantova a mi devo far perdonare :P

Anche le Rune del lupo ridendo e scherzando fanno un gran lavoro!! :wink:

Una domanda: come mai i tornei non vengono organizzati molto a sud? Insomma... sotto Modena (che proprio sud non è) del GC non si vede niente (ok, dimo a Lucca, ma non sono tornei).

Non lo dico certo per il mio interesse (come molti già sapranno sono di Milano...) ma alcuni si lamentano per l'eccessiva distanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Azar.... ci vuoi morti? ^_*

Scherzi a parte: il Gruppo Chimera è formato da persone che abitano prevalentemente al Nord (Torino e dintorni, Modena, Venezia...), e quindi per sbarcare in Sud Italia dovremmo affrontare problemi logicistici. Anche se adesso una chimera è presente anche nella capitale partenopea ^_*

Vedremo che ne sarà in futuro! Intanto invitiamo tutti a seguire il nostro sito, e a venire almeno a Lucca per le dimostrative!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Io so bene di non meritare risposte alle mie domande ma fischi e gavettoni d'acqua calda, ma chiedo lo stesso: le tanto preannunciate novità drastiche al regolamento per il prossimo torneo quando verranno pubblicate? Insomma, non mi "servono", però sono vagamente curioso ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Certo che certa gente non ha di meglio da fare che pensare ai tornei...me compreso :P

A quanto so, il primo torneo "classico" Chimerico dovrebbe essere a Mantova verso fine aprile (così m'è parso di capire, almeno...)

:shock: e invece forse no... :P

A brevissimo dovrebbe uscire una bella e grassa notiziona sul fronte eventi GC. Questione di giorni, si dice :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...