Vai al contenuto

torneo di AD&D a faenza


zelgadiss

Messaggio consigliato

come da titolo.

il torneo si svolgerà domenica 14 maggio a faenza (provincia di ravenna) presso i locali del circolo anspi della parrocchia di san francesco (ingresso presso piazzale san francesco).

a breve un piccolo antefatto dell'avventura.

il torneo è preparato per gruppi di 5 giocatori, con persanaggi pre generati dall'organizzazione. il costo dell'iscrizone è 6? a testa!

per informazione e/o iscrizioni contattarmi direttamente a bloodraven@jumpy.it (mettete un titolo significativo alla mail).

bye bye.....vi aspetto....:D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

AD&D quale? Quali manuali? Regole base?

Faccio il pignolino... :P

allora...scusate il ritardo ma ho voluto informarmi per bene prima di dire cavolate.

l'edizione è la seconda e i manuali sono quelli base con l'aggiunta dell'ambientazione di dragonlance, perchè è lì che sarà ambientata l'avventura (nonostante non siano richieste conoscenze particolari per partecipare).

intanto aggiungo che è la prima esperienza in questo campo e quindi sia l'organizzazione che le modalità di premiazione sono molto "casalinghe" se così si può dire (la cosa è fatta volutamente e la voce è stata sparsa "tardi" per evitare di avere un numero troppo elevato di iscrizioni, difficili da gestire alla prima esperienza per noi, anche perchè il numero di DM non è elevato).

per quanto riguarda la domanda di azar.

è stato scelto AD&D per due motivi:

- nella nostra zona è un'edizione ancora abbastanza giocata e quindi abbiamo voluto dare l'occasione a questi giocatori di partecipare ad un esperienza come quella che può essere un torneo.

- è il metodo che la maggior parte di noi DM conosceva meglio e quindi, volendo provare questo tipo di esperienza, abbiamo scelto di partire dal nostro punto forte (con mio sommo dispiacere perchè è 2 anni che non mastero su AD&D :P).

se avete altri dubbi proverò a rispondervi in modo rapido ;)

bye bye......:D

PS: come ho detto io l'annuncio è stato dato tardi volutamente: le iscrizioni dovranno essere infatti date entro il 3 maggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...