Vai al contenuto

Saltare come un Ninja


Messaggio consigliato

Uollà!

Stavo facendo un PNG complessivamente di 11? livello (Scout 6/Ranger 1/Ombra danzante 4), una specie di spia tenebrosa, e mi è venuto in mente che sarebbe stato fichissimo farlo saltare una decina di metri come i Ninja dei cartoni animati :-D

Unico problema...saltare in alto, in 3.5, è DIFFICILISSIMO!! Ho solo 21000 MO in oggetti magici da spendere, e tutti i talenti sono già occupati. Per il momento ho trovato una combinazione prezzo/risultato soddisfacente, e cioé:

+30 di potenziamento (Anello del saltare 2v/gg, Incantatore di 9? livello, 6480 MO)

+5 di competenza (Boots of Striding and Springing , 5500 MO)

+8 di velocità 15 m (+3 m Scout, +3 m Boots of Striding and Springing)

+10 di insight (Talismano di divine insight 1v/gg, Incantatore di 5? livello, 4000 MO)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

+53 (totale 15980 MO)

Con +53, e tirando 1 su 1d20, il PNG salta 13 piedi + 8 di "vertical reach" = 21 piedi, cioé circa 6 metri e 30 cm. Che, però, è ancora pochino: quanto è alta una casa di due piani? Sette, otto metri? Mi piacerebbe farlo saltare quella distanza.

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno! ^___^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

aggiungi 14 che sono i gradi massimi per un pg di 11? ed arrivi ad un +67,

e qualche grado in forza... non so quanto hai... mettiamo un +3 per fare cifra tonda... +70

Pi? che sufficiente per arrivare in cima ad un tetto...

Altra possibilità fai diventare il tuo pg un three kreen... un bonus di + 30 alle prove di saltare può essere utile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Nel manuale delle avventure orientali cè una classe di prestigio che nei suoi dieci livelli prende +30 a saltare, equilibrio ed acrobazioa... di cui +10 solo al primo livello... e poi non è limitato dalla sua taglia per saltare in orizzontale e verticale...spero ti possa essere utile. A giusto, si chiama Blade Dancer la classe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...