Vai al contenuto

Nuovo metodo di magia


Messaggio consigliato

Nell'ultima sessione di gioco ho mandato il mio gruppo nel Ravenloft e beh si sono trovati subito spaesati visto che non conoscono la lingua e che la loro magia li non funziona visto che non c'è ne la trama ne le loro divinità. Li ho mandati li perchè volevo fare immodo che imparassero a lanciare la loro magia senza bisogno della trama ma attingendo il potere da loro stessi e dagli elementi. Solo che non so come rendere la variazione dal punto di vista regolistico. Perchè volevo fare in modo che questo nuovo sistema gli permettesse si di lanciare magie in aree di magia morta [visto che ho intezione di uccidere mystra] ma che li delibitasse anche fisicamente visto che attraverso il loro corpo passerebbe quello che io definisco come mana o magia primordiale o forze elementali.

Avete qualche idea su come rendere possibile una cosa di questo tipo...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

io userei il sistema dei pp psion (che infatti trovo pi? sensato del metodo standard a slot dei maghi).

io provai una cosa simile, ma mi veniva troppo sbilanciata a favore degli incantatori...magari non avevo fatto molta attenzione ai particolari e quindi potrebbe comunque risultare una buona scelta ma va effettuata in modo mooolto oculato.

bye bye.....:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...