Vai al contenuto

*[NuovoPG3.5]Clas. mostruosa:Doppleganger,Incorporei o altro?


Messaggio consigliato

Riprendo il discorso del precedente topic.

Vorrei giocare un pg malvagio mostruoso divertente,subdolo e originale.

Le idee principali erano:

-doppleganger::pregi:caratteristiche in aumento e ad alti lv cambia aspetto in continuazione, e legge nel pensiero

difett:ai primi lv può cambiare aspetto solo 1-2 volte al giorno, di preciso al 1? lv ha solo l'aspetto naturale...inoltre avendo pochi punti abilità e talenti potrebbe risultare ,al termine degli otto lv di classe, molto debole rispetto ai pg di classi senza lep

-ombra::pregi:incorporeo e nn morto, ideale per interpretazione con un altro giocatore legato ai nn morti

difetti:incorporeo(x gli alti lv) , facilmente distruttibile ai lv bassi

-unbodied(suggerito da A. Duval)::bello ma dovrei convincere il DM a usare gli psionici...e nel caso dovrei conoscere la sua classe mostruosa, partiamo dal 1?lv...

m scuso x l'altro post col titolo errato....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

il doppleganger è molto ben descritto nel manuale race of destiny e non aggiungo altro... non l'ho mai giocato perché ha un LEP troppo elevato per le "prestazioni" PP...

Per il resto l'unbodied tra le altre cose ha 4 DV e 2 di LA... ma casta come uno psionico di 5?, con il talento ghostly grasp diventa una creatura molto interessante...

Inoltre può entrare subito nella classe Thrallherd, e il tutto diventa molto molto interessante!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DM dice che non lo convince il doppel ...l'unbodied è fuori discussione.

Sapreste consigliarmi un'altra classe mostruosa?

L'idea sarebbe di fare un mostro stealth, che magari cambia aspetto e/o è in grado di ammaliare le persone o di farle "impazzire"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Succube? l'ho visto giocare e ti assicuro che è un demone di tutto rispetto... soprattutto se poi ci metti un fiend of possession diventa particolarmente interessante!

Altro interessante può essere un simpatico antropomorphic ape a 2 teste... non molto stealth, ma sicuramente un picchiatore di tutto rispetto...

poi su Savage species ci sono idee a non finire, basta scegliere!

che dici di mind flayer povero?? magari pure con i voti di pace e non violenza!! anche questo non particolarmente stealth, ma di sicuro un essere "insolito"

se vuoi una cosa veramente stealth penserei anche al vampiro: +8 razziale a hide e move silently, forma gassosa... anche se non è competitivo con l'unbodied...

non so dammi qche indicazione che ci penso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Succube? l'ho visto giocare e ti assicuro che è un demone di tutto rispetto... soprattutto se poi ci metti un fiend of possession diventa particolarmente interessante!

Hehe! Chissà mai dove lo hai visto giocare... :roll:

Il problema del succube è il LEP davvero alto. Devi fare 12 livelli prima di poter prendere una classe normale. Se inizi all'11, come ho fatto io, può ancora andare, però altrimenti diventa lunga. Ed alla fine sei comunque inutile in combattimento. Anche il Fiend of Possession è carinissimo, ma il primo livello è abbastanza sciocco, certo porti tutti nell'eterea, ma altra roba interessante non se ne vede per un po'.

Certo con un succube sei la disperazione del DM: greater teleport a volontà, con il Fiend of Possession, eterealness a volontà... un distruggi avventure, insomma. Inoltre con un +n al carisma sei una potenza nelle interazioni con i PNG.

"Ho finito le frecce" "Vado a prendertele in città"

"Ah l'acqua ci soffocherà prestissimo!" "Andiamo nell'eterea"

ecc. ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione ma son costretto a dir di no un'altra volta....il DM dice che classi superiori a 10lv nn ne vuole....

Il mind flayer sarebbe grandioso ma per stealth intendo proprio "che sembri umano"... è una storia lunga...

Il vampiro nn sarebbe male...altri suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi: LEP fino a 10 e umanoide? A parte che il mind flayer può viaggiare con una semplicissima hat of disguise e finito il discorso...

difficile!

direi che hai finito la lista al doppleganger... gli altri sono realmente mostruosi e chi ha alter self ha solitamente LEP elevato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...