Vai al contenuto

Il Barbaro (4)


Jzot

Messaggio consigliato

Personalmente piuttosto che avere un'arma con critico 20-x4, mi affiderei a qualcosa che di base abbia 18-20, soprattutto se si gioca in 3.0 o se il master permette le fosche tenebre. :-D

Quoto in pieno ;)

Sto giocando una campagna con un discepolo di dispater armato di falchion.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti, mi presento: mi chiamo Gilberto e ho 25 anni; è la prima volta che scrivo nel forum, ma lo leggo da tanto tempo.

Da poco un mio amico ha cominciato a masterizzare una campagna di DnD 3.5 (tutti i manuali del "perfetto *****" sono compresi, più manuali base) e mi ha chiesto di unirmi alla sua compagnia, che attualmente è formata da:

1 Druido

1 Paldino/Inquisitore

1 Stregone

Sono tutti di livello 10 complessivo, quindi devo farmi anche io un personaggio di livello 10.

Dal punto di vista del party credo che un pg da mischia che faccia molti danni sia necessario e così avevo pensato ad un background basato su un personaggio di un libro che ho letto, ovvero Druss La Leggenda (il libro è di David Gemmel e si intitola La Leggenda dei Drenai e fa parte della saga dei Drenai).

Ovviamente non sarò già una "leggenda", ma sarò un Druss giovane, che da poco ha lasciato il suo villaggio per intraprendere un torneo di lotta (nel quale è stato anche battuto...maledetto master -.-).

Volendo aderire a questo bg, ho dovuto fare delle scelte obbligate: Druss è un uomo (razza umano) esageratamente forte, che da giovane faceva il falegname (uso dell'Ascia Bipenne per forza, perchè da bg lui è il Capitano dell'Ascia e usa un'ascia maledetta di nome Snaga, Le Lame del Non Ritorno). Per rientrare nel bg e non fare un personaggio poco performante avevo pensato alla classica progressione 2 barbaro 4 guerriero 4 berserk furioso.

Le mie stat sono queste:

18 for

14 cos

14 cos

10 int

12 sag

9 car

La progressione è la seguente:

1) Brb 1

- Att Poderoso

- Ira Intimidatoria

2) Brb 2

3) Grr 1

- Ira distruttiva

- Incalzare

4) Grr 2

- Spezzare Migliorato (oppure Spingere Migliorato)

5) Grr 3

6) Grr 4

- Combattimento Brutale (oppure Truppa d'Assalto)

- Attacco in Salto

7) Bers 1

8) Bers 2

9) Bers 3

- Ira Extra

10) Bers 4

Ora le mie domande:

1) Ha senso un pg fatto così, in assoluto (sono sempre stato un chierico guaritore e quindi non sono molto pratico di guerrieri)?

2) Se si alla prima domanda, si incastra bene con il background? Magari se qualcuno ha letto il libro può darmi una mano, o in alternativa posso fornirvi altre informazioni su Druss.

3) Meglio la combo con Combattimento Brutale o con Truppa d'Assalto?

4) Secondo voi, visto che il berserker furioso non è facilmente controllabile, conviene cambiare cdp? E se si, che cdp e che progressione mi consigliate per combaciare con il mio background?

Grazie dell'aiuto e scusate se ho scritto un post chilometrico :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora le mie domande:

1) Ha senso un pg fatto così, in assoluto (sono sempre stato un chierico guaritore e quindi non sono molto pratico di guerrieri)?

Ha senso, anche se a me non piace molto il BF. Cerca di alzarti il ts volontà per uscire dalla furia.

2) Se si alla prima domanda, si incastra bene con il background? Magari se qualcuno ha letto il libro può darmi una mano, o in alternativa posso fornirvi altre informazioni su Druss.

Non ho letto il libro, ma onestamente uno che è Capitano dell'ascia, non lo vedo bene coome berserker... poi non avendo letto il libro ci sta che mi sbagli.

3) Meglio la combo con Combattimento Brutale o con Truppa d'Assalto?

Truppa d'assalto a vita. In alternativa autorità con gregario musico da guerra.

4) Secondo voi, visto che il berserker furioso non è facilmente controllabile, conviene cambiare cdp? E se si, che cdp e che progressione mi consigliate per combaciare con il mio background?

Come lottatore, potrebbe starci anche la cdp del maglio sterminatore.

Grazie dell'aiuto e scusate se ho scritto un post chilometrico :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha senso, anche se a me non piace molto il BF. Cerca di alzarti il ts volontà per uscire dalla furia.

Non ho letto il libro, ma onestamente uno che è Capitano dell'ascia, non lo vedo bene coome berserker... poi non avendo letto il libro ci sta che mi sbagli.

Truppa d'assalto a vita. In alternativa autorità con gregario musico da guerra.

Come lottatore, potrebbe starci anche la cdp del maglio sterminatore.

Allora grazie della risposta. Ecco le mie nuove domande:

1) come mi alzo ts vol? solo con oggetti? Se la risposta è si, so come fare, altrimenti se puoi illustrarmi.

2) autorità abbiamo deciso di comune accordo con il master di non usarla. in alternativa pensavo alla combo arma foc/spec ma solo 2 danni in più e 1 al txc non mi sembrava molto performante.

Tornando al discorso del bg: Druss in effetti non è esattamente un berserker, cioè non impazzisce durante il combattimento. E' freddo, glaciale e chirurgico con la sua ascia gigantesca. Il problema è che fa un bordello di danni in guerra, quindi pensavo al berserker per i danni. Avresti qualche altra classe da consigliarmi per questo tipo di personaggio, che faccia cmq parecchi danni con un'arma a due mani (ascia bipenne)?

Il maglio ora lo cerco e ti faccio spere se si adatta.

EDIT: ho controllato, ma il maglio non è adatto per nulla. Troppo orientato alla lotta piuttosto che all'uso di armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avresti qualche altra classe da consigliarmi per questo tipo di personaggio, che faccia cmq parecchi danni con un'arma a due mani (ascia bipenne)?
Discepolo di Dispater? E' una CDP molto gettonata, che deve la (maggior parte della) sua potenza ad una maestria eccezionale dei colpi critici.

In alternativa puoi fare un Warblade puro, dal Tome Of Battle.

E' una delle classi combattenti più forti, somiglia vagamente al barbaro come flavour ma non necessita di CDP di alcun genere per essere competitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

il Discepolo di Dispater è veramente forte tuttavia è "leggermente" malvagio e solitamente i protagonisti dei libri non lo sono (anche se, non avendo letto questo libro, questo potrebbe fare eccezione).

Per il resto non saprei cosa proporti se non il Maestro d'Armi presente su Il Pugno e la Spada che però è 3.0...

Link al commento
Condividi su altri siti

il Discepolo di Dispater è veramente forte tuttavia è "leggermente" malvagio e solitamente i protagonisti dei libri non lo sono (anche se, non avendo letto questo libro, questo potrebbe fare eccezione).

Per il resto non saprei cosa proporti se non il Maestro d'Armi presente su Il Pugno e la Spada che però è 3.0...

Purtroppo il discepolo di dispater non posso farlo. E' malvagio e il mio pg sarà sicuramente un Buono (legale/neutrale/caotico a scelta successiva).

Il warblade è troppo complicato, non c'ho capito niente delle manovre e delle stances e sospetto che non me lo farà usare il master (ma cmq provo a chiederglielo stasera).

Il maestro d'armi era quello che volevo fare io (anche prendendo spunto da nwn2), però è 3.0 e il master è stato categorico nella scelta della 3.5 e dei manuali che appartengono esclusivamente a questa edizione.

Stavo pensando ad un guerriero puro, specializzato nell'ascia bipenne utilizzando i vari talenti del ph2. Voi che ne dite? Avete per caso da consigliarmi qualche progressione interessante in questo senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare il warblade non posso farlo (master docet).

Quindi ho pensato due build per un guerriero e per un brb/grr; sono abbastanza classiche e volevo sapere un vostro parere su entrambe e su quale utilizzare:

Barbaro 2 / Guerriero 8 (con progressione continuata):

1)Brb 1

- Arma Focalizzata (Ascia Bipenne)

- Attacco Poderoso

2)Brb 2

3)Grr 1

- Ira Extra

- Spingere Migliorato

4)Grr 2

- Attacco in Salto

5)Grr 3

6)Grr 4

- Truppa d'Assalto

- Arma Specializzata (Ascia Bipenne)

7)Grr 5

8)Grr 6

- Melee Weapon Mastery (Slashing)

9)Grr 7

- Iniziativa Migliorata

10)Grr 8

- Arma Focalizzata Superiore (Ascia Bipenne)

----------------------------------------------------

11)Grr 9

12)Grr 10

- Maestria in Combattimento

- Critico Migliorato (Ascia Bipenne)

13)Grr 11

14)Grr 12

- Slashing Flurry

15)Grr 13

- Arma Specializzata Superiore (Ascia Bipenne)

Guerriero 10 (con progressione continuata):

1)Grr 1

- Arma Focalizzata (Ascia Bipenne)

- Attacco Poderoso

- Incalzare

2)Grr 2

- Iniziativa Migliorata

3)Grr 3

- Spingere Migliorato

4)Grr 4

- Attacco in Salto

5)Grr 5

6)Grr 6

- Truppa d'Assalto

- Arma Specializzata (Ascia Bipenne)

7)Grr 7

8)Grr 8

- Melee Weapon Mastery (Slashing)

9)Grr 9

- Arma Focalizzata Superiore (Ascia Bipenne)

10)Grr 10

- Critico Migliorato (Ascia Bipenne)

----------------------------------------------------

11)Grr 11

12)Grr 12

- Maestria in Combattimento

- Arma Specializzata Superiore (Ascia Bipenne)

13)Grr 13

14)Grr 14

- Slashing Flurry

15)Grr 15

- Duro a Morire oppure Schivare

Nella prima ho IRA, ma perdo incalzare e sono più lento a salire come guerriero (quindi Weapon Supremacy lo prendo 2 lvl più tardi); nella seconda sono più veloce a salire come guerriero, ho incalzare e critico migliorato già dal vll 10 (livello da cui partiamo) e al 18 potrò prendere weapon Supremacy. Resta il problema (nella seconda) che non avrò ira...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io ho letto il libro, quindi non saprei che dritte darti per fare in modo che le classi ricalchino bene i personaggio della storia.

Io sinceramente sarei più per il guerriero puro, così su due piedi. L'ira l'avresti solo una volta al giorno, però può essere molto carina la velocità migliorata se usi l'attacco in salto.

Occhio che ci sono alcuni errori nelle progressioni.

Non credo tu riesca a prendere Attacco in salto al quarto livello di personaggio, dato che servono almeno 8 gradi in saltare. Lo puoi prendere dal lvl 5 in poi.

Il talento Duro a morire presente nella seconda progressione non lo puoi predere perchè ti manca Restitenza fisica, che è prerequisito.

Maestria in combattimento non puoi prenderlo se le tue statistiche rimangono quelle nel primo post, dato che non hai intelligenza a 13 o più. Oltretutto non mi dice molto, dato che il tuo sarebbe un personaggio votato molto sull'offensività.

Così su due piedi ti consiglierei di prenderti qualcosa come Volontà di ferro per alzare il TS sulla volontà, che fa sempre comodo per te, e Difesa con il buckler migliorato se vuoi alzare la tua CA.

Se vuoi fare un buon utilizzo dell'attacco in salto potresti pensare anche al talento Leap of the Heaven, così che tu possa saltare da fermo senza raddoppiare la CD o con un +5 alle prove se corri comunque.

Ci sono sicuramente talenti migliori da prendere, ma sinceramente ora non me ne vengono in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io ho letto il libro, quindi non saprei che dritte darti per fare in modo che le classi ricalchino bene i personaggio della storia.

Io sinceramente sarei più per il guerriero puro, così su due piedi. L'ira l'avresti solo una volta al giorno, però può essere molto carina la velocità migliorata se usi l'attacco in salto.

Occhio che ci sono alcuni errori nelle progressioni.

Non credo tu riesca a prendere Attacco in salto al quarto livello di personaggio, dato che servono almeno 8 gradi in saltare. Lo puoi prendere dal lvl 5 in poi.

Il talento Duro a morire presente nella seconda progressione non lo puoi predere perchè ti manca Restitenza fisica, che è prerequisito.

Maestria in combattimento non puoi prenderlo se le tue statistiche rimangono quelle nel primo post, dato che non hai intelligenza a 13 o più. Oltretutto non mi dice molto, dato che il tuo sarebbe un personaggio votato molto sull'offensività.

Così su due piedi ti consiglierei di prenderti qualcosa come Volontà di ferro per alzare il TS sulla volontà, che fa sempre comodo per te, e Difesa con il buckler migliorato se vuoi alzare la tua CA.

Se vuoi fare un buon utilizzo dell'attacco in salto potresti pensare anche al talento Leap of the Heaven, così che tu possa saltare da fermo senza raddoppiare la CD o con un +5 alle prove se corri comunque.

Ci sono sicuramente talenti migliori da prendere, ma sinceramente ora non me ne vengono in mente.

Allora, ovviamente sposterei il +12 di sag in int e così al lvl 12 metterei un punto in pi (13 int) per prendere maestria in combattimento.

Si in effetti il pg è molto offensivo, ma se lo faccio guerriero puro non ho neanche 1 ira al giorno giusto? Invece come barb con ira extra ho 3 ire al giorno.

La serie di talenti per prendere attacco turbinante è utile secondo te? Dico Schivare > Mobilità > Att Rapido > Att Turbinante. O è meglio aggiungere Spezzare Migliorato > Combattimento Brutale?

Sicuramente vedrò di inserire Volontà di ferro.

Difesa col buckler migliorata non l'ho capito come funziona :banghead: Devo cmq tenere uno scudo no?

Leap of the Heaven in che manuale si trova?

Intanto provo a tirare giu due build con i consigli che mi hai dato

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dovresti ripassarti il Buckler (manuale del giocatore) per capire cosa fa quel talento.

EDIT: trovato. Il buckler mi da solo +1 alla CA e in compenso perdo 1 al txc, onestamente non mi sembra questo grande scambio.

Penso lo sostituirò con quel Leap of the Heaven, se riuscissi a trovare in che manuale sta.

Questa è la progressione che ho fatto per Guerriero Puro, correggendo gli errori che mi ha segnalato cotolino:

1)Grr 1

- Arma Focalizzata (Ascia Bipenne)

- Attacco Poderoso

- Incalzare

2)Grr 2

- Iniziativa Migliorata

3)Grr 3

- Spingere Migliorato

4)Grr 4

- Arma Specializzata (Ascia Bipenne)

5)Grr 5

6)Grr 6

- Truppa d'Assalto

- Attacco in Salto

7)Grr 7

8)Grr 8

- Melee Weapon Mastery (Slashing)

9)Grr 9

- Arma Focalizzata Superiore (Ascia Bipenne)

10)Grr 10

- Critico Migliorato (Ascia Bipenne)

----------------------------------------------------

11)Grr 11

12)Grr 12

- Volontà di Ferro

- Arma Specializzata Superiore (Ascia Bipenne)

13)Grr 13

14)Grr 14

- Slashing Flurry

15)Grr 15

- Leap of the Heaven

16)Grr 16

- Spezzare Migliorato

17)Grr 17

18)Grr 18

- Weapon Supremacy (Ascia Bipenne)

- Combattimento Brutale

Perdere l'ira può inficiare notevolmente il mio personaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: trovato. Il buckler mi da solo +1 alla CA e in compenso perdo 1 al txc, onestamente non mi sembra questo grande scambio.

Il Buckler lo puoi incantare per arrivare fino a +6.

Con il talento mantieni questo bonus anche quando attacchi con un'arma a due mani, al prezzo di un -1 per colpire.

A me non sembra niente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il TS volontà ti consiglio "Steadfast Determination" che ti fa sommare il bonus di COS al posto della Saggezza. Lo trovi sul Player Handbook 2.

Preferisco volontà di ferro, perchè per steadfast devo prendere 2 talenti (endurance come prerequisito) e avendo solo 14 in cost, alla fine avrei cmq un +2 alla prova di volontà.

Il Buckler lo puoi incantare per arrivare fino a +6.

Con il talento mantieni questo bonus anche quando attacchi con un'arma a due mani, al prezzo di un -1 per colpire.

A me non sembra niente male.

Questo non l'avevo considerato. C'è da dire, però, che leap of the heaven mi permette di usare attacco in salto anche da fermo praticamente e nella prima carica mi dà +5 alla prova di salto, che non è niente male.

C'è da pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti il pg è molto offensivo, ma se lo faccio guerriero puro non ho neanche 1 ira al giorno giusto? Invece come barb con ira extra ho 3 ire al giorno.

Vero, se ti prendi ira extra arrivi a 3. Aggiungendo la velocità extra del barbaro migliori ulteriormente le tue possibilità di saltare, anche se dovrai rinunciare alle armature più pesanti.

Se invece ti butteresti sulle armature pesanti, vedendo anche la tua destrezza, potresti guardare qualche variante del barbaro che toglie la velocità e dà altri bonus, primo fa tutti il Barbaro del Totem, scegliendo il leone come totem protettore. In questo modo non hai la velocità extra, ma in compenso fai un attacco completo al termine della carica... e qui vai direttamente a guardare il centinaio di topic in materia.

La serie di talenti per prendere attacco turbinante è utile secondo te? Dico Schivare > Mobilità > Att Rapido > Att Turbinante. O è meglio aggiungere Spezzare Migliorato > Combattimento Brutale?

A me personalmente il talento Attacco turbinante non mi ha mai detto più di tanto... non lo puoi combinare con la tua carica in salto (solo il vecchio maestro d'armi della 3.0 poteva farlo... pace all'anima sua). Tra le due possibilità sceglierei Combattente brutale, per unire la carica in salto con la manovra della truppa d'assalto e nel round successivo utilizzare quella del Combattente brutale.

Esempio:

- carichi un povero disgraziato con attacco in salto e la manovra carica avventata, togliendosi diciamo 20 d'armatura. Arrivi sulla tua vittima e gli piazzi almeno 80 danni solo per l'attacco poderoso. (20 dell'attacco poderoso, diventano 40 per l'utilizzo dell'arma a due mani e quindi 80 dato che attacco in salto raddoppia il danno del poderoso.)

- il round dopo, se la vittima è sopravvissuta e se tu sopravvivi a tutte le pacche che prenderai nel round del nemico, ogni attacco che farai contro l'avversario dovrebbe avere 60 danni di bonus (20 che era la penalità presa il round prima con attacco poderoso, moltiplicata x3 in quanto usi un'arma a due mani).

Sì, è abbastanza ignorante... l'unico problema è sopravvivere per arrivare al secondo round di combattimento, dato che la tua CA sarà a dir poco ridicola.

Allora, ovviamente sposterei il +12 di sag in int e così al lvl 12 metterei un punto in pi (13 int) per prendere maestria in combattimento.

Rimane solo la questione di maestria; facendo lo scambio e quindi l'aumento di caratteristica puoi prenderlo, ma ancora non ce lo vedo bene come utilità, così da solo. Eventualmente guarderei per prendere maestria e poi disarmare migliorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi prendere i livelli da barbaro, io ti consiglio di tutto cuore la variante "Lion Totem" che trovi sul complete champion

perdi il movimento veloce (trascurabilissimo) e guadagni l'abilità "pounce" che ti consente di fare attacchi completi al termine della carica

direi che il vantaggio è evidente per quanto riguarda i danni no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, se ti prendi ira extra arrivi a 3. Aggiungendo la velocità extra del barbaro migliori ulteriormente le tue possibilità di saltare, anche se dovrai rinunciare alle armature più pesanti.

Se invece ti butteresti sulle armature pesanti, vedendo anche la tua destrezza, potresti guardare qualche variante del barbaro che toglie la velocità e dà altri bonus, primo fa tutti il Barbaro del Totem, scegliendo il leone come totem protettore. In questo modo non hai la velocità extra, ma in compenso fai un attacco completo al termine della carica... e qui vai direttamente a guardare il centinaio di topic in materia.

se vuoi prendere i livelli da barbaro, io ti consiglio di tutto cuore la variante "Lion Totem" che trovi sul complete champion

perdi il movimento veloce (trascurabilissimo) e guadagni l'abilità "pounce" che ti consente di fare attacchi completi al termine della carica

direi che il vantaggio è evidente per quanto riguarda i danni no?

Si, in effetti questa variante del barbaro è decisametne più efficace. Dovrò chiedere al Master se me la fa usare e nel caso prenderò sicuramente questa.

A me personalmente il talento Attacco turbinante non mi ha mai detto più di tanto... non lo puoi combinare con la tua carica in salto (solo il vecchio maestro d'armi della 3.0 poteva farlo... pace all'anima sua). Tra le due possibilità sceglierei Combattente brutale, per unire la carica in salto con la manovra della truppa d'assalto e nel round successivo utilizzare quella del Combattente brutale.

Esempio:

- carichi un povero disgraziato con attacco in salto e la manovra carica avventata, togliendosi diciamo 20 d'armatura. Arrivi sulla tua vittima e gli piazzi almeno 80 danni solo per l'attacco poderoso. (20 dell'attacco poderoso, diventano 40 per l'utilizzo dell'arma a due mani e quindi 80 dato che attacco in salto raddoppia il danno del poderoso.)

- il round dopo, se la vittima è sopravvissuta e se tu sopravvivi a tutte le pacche che prenderai nel round del nemico, ogni attacco che farai contro l'avversario dovrebbe avere 60 danni di bonus (20 che era la penalità presa il round prima con attacco poderoso, moltiplicata x3 in quanto usi un'arma a due mani).

Sì, è abbastanza ignorante... l'unico problema è sopravvivere per arrivare al secondo round di combattimento, dato che la tua CA sarà a dir poco ridicola.

Onestamente ho pensato di prendere al posto di Spezzare/Combattimento Brutale i due talenti che mi hai consigliato, ovvero Leap of the Heaven e Difesa con Buckler Migliorata (solo che quest'ultimo l'ho messo tra i talenti del lvl 15, perchè non sono sicuro di poterlo subito incantare per avere il +6 CA e il +1 CA mi sembra inutile). Ad ogni modo, anche se dovessi cambiare idea potrei sempre decidere dopo di fare la combo Spezzare/Comb bruttale, tanto sono talenti successivi.

Rimane solo la questione di maestria; facendo lo scambio e quindi l'aumento di caratteristica puoi prenderlo, ma ancora non ce lo vedo bene come utilità, così da solo. Eventualmente guarderei per prendere maestria e poi disarmare migliorato.

Maestria l'ho tolta definitivamente e ho inserito Volontà di Ferro.

In conclusione dovrò scegliere tra una di queste due progressioni:

GUERRIERO PURO

1)Grr 1

- Arma Focalizzata (Ascia Bipenne)

- Attacco Poderoso

- Incalzare

2)Grr 2

- Iniziativa Migliorata

3)Grr 3

- Spingere Migliorato

4)Grr 4

- Arma Specializzata (Ascia Bipenne)

5)Grr 5

6)Grr 6

- Truppa d'Assalto

- Attacco in Salto

7)Grr 7

8)Grr 8

- Melee Weapon Mastery (Slashing)

9)Grr 9

- Arma Focalizzata Superiore (Ascia Bipenne)

10)Grr 10

- Critico Migliorato (Ascia Bipenne)

----------------------------------------------------

11)Grr 11

12)Grr 12

- Arma Specializzata Superiore (Ascia Bipenne)

- Robustezza Migliorata

13)Grr 13

14)Grr 14

- Slashing Flurry

15)Grr 15

- Spezzare Migliorato

16)Grr 16

- Combattimento Brutale

17)Grr 17

18)Grr 18

- Weapon Supremacy (Ascia Bipenne)

- Leap of the Heaven

BRB/GRR

1)Brb Lion Totem 1

- Arma Focalizzata (Ascia Bipenne)

- Attacco Poderoso

2)Brb Lion Totem 2

3)Grr 1

- Spingere Migliorato

- Ira Extra

4)Grr 2

- Attacco in Salto

5)Grr 3

6)Grr 4

- Truppa d'Assalto

- Arma Specializzata (Ascia Bipenne)

7)Grr 5

8)Grr 6

- Melee Weapon Mastery (Slashing)

9)Grr 7

- Iniziativa Migliorata

10)Grr 8

- Arma Focalizzata Superiore (Ascia Bipenne)

----------------------------------------------------

11)Grr 9

12)Grr 10

- Critico Migliorato (Ascia Bipenne)

- Robustezza Migliorata

13)Grr 11

14)Grr 12

- Slashing Flurry

15)Grr 13

- Arma Specializzata Superiore (Ascia Bipenne)

16)Grr 14

- Incalzare

17)Grr 15

18)Grr 16

- Incalzare Potenziato

- Leap of the Heaven

19)Grr 17

20)Grr 18

- Weapon Supremacy (Ascia Bipenne)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...