Vai al contenuto

Maledetti non morti e costrutti..


Messaggio consigliato

il mio dm si è fissato e praticamente ad ogni incontro ci becchiamo o qualche golem cattivissimo o qualche non morto straforte e io non riesco a rendermi incisivo nei combattimenti perchè l'elegant strike del campione di corellon non funziona e quindi i miei millemila attacchi non fanno effeto..esiste qualche classe da guerriero o qualche talento che mi aiuti a fargli un pochino + male????

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Diciamo che se il tuo problema è battere le varie RD e compagnia bella l'unico consiglio che mi vien da darti è: mena come pochi! :P

Specializzazione, specializzazione superiore, attacco poderoso e tutti gli altri talenti che possono aiutare (leap attack ad esempio)... maghi o chierici che castano ingrandire persone, velocità, eroismo e via dicendo sono un aiuto ancora maggiore, e sempre ben accetto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che se il tuo problema è battere le varie RD e compagnia bella l'unico consiglio che mi vien da darti è: mena come pochi! :P

O usa un'arma della trasmutazione, incantamento che trovi su Magia e Macchinari (un manuale ufficialmente edito per l'ambientazione di Warcraft, che tra l'altro consiglio a tutti facendo un pò di pubblicità) che consente come azione gratuita di moificare il materiale di cui è costituita una volta a round.

Se invece il tuo problema è infliggere i danni con l'elegant strike... no solutions, sorry :wink:

THE WORLD!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho anche io lo stesso problema di Mordekainen con il mio ladro5/ assassino9. Non c'è qualche equipaggiamento o abilità per armi oppure incantesimo da mettere in un amuleto e anello che mi consenta di dire un minimo la mia in combattimento contro mostri, tipo costrutti e non morti, che sono immuni ai colpi critici e attacchi furtivi?

Grazie

Umbro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...