Vai al contenuto

celestina la santa vivente


Messaggio consigliato

buon giorno a tutti, compari del forum...in questi giorni, avendo finito i lupi, mi attirano molto i cacciatori di sstreghe...guardando sul codex scaricabile dal sito gw, però, non ci sono le stat e le regole speciali di celestina. Qualcuno di voi, saprebbe dirmele? Grazie mille... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Paradossalmente, ci sono un sacco di modelli modificabili per creare liste del caos però: ho trovato in rete un bel po' di conversioni di Celestina in Principessa Demone di Slaanesh, e mi sta venendo sempre più la voglia di creare uno straziatore di anime sempre di Slaanesh a partire dalla macchina penitente.:lol:

Insomma, saranno modelli costosi o poco competitivi, ma sono molto belli a vedersi; e li puoi modificare per creare cose che normalmente costano di più, fra l'altro.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare death angel, gli eserciti se ti piacciono falli, altrimanti ora non avrei 2000 punti di cacciatori di demoni, circa 400 euro di materiale, la sorellanza é ottima, e giocata spesso nelle campagne, oltre a dei bellissimi modelli, personalmente non amo le sorelle senza elmo, ma modificando quest'ultimo ho ottenuto dei templari neri molto belli, cosa strana é il fatto che non ci siano le statistiche di celestina, ho appena aperto il codex del sito della gw e ci sono alla fine... forse avrai avuto un problema ripova, se non le vedi ancora dimmelo che ti le scrivo io...:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è davvero forte?

Più che forte è fastidiosa: nel complesso sa menare le mani, quando risorge dalla morte è un problema che torna per l'avversario. Certo, tutto ha un prezzo... quel d6 di PF che se ne vanno non fa piacere a tutti i giocatori di WH, ma li bisogna che ti metti il cuore in pace.

Non la trovo indispensabile, ma diversi buoni giocatori di sorellanza la includono in lista, tanto brutta non può esserlo...

Ignorali...almeno sino al nuovo codex, è TUTTO in metallo!!!

Ignora uno che parla così.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille a tutti, ragazzi...ieri sono arrivato secondo ad un torneo nel mio negozio e con i soldi mi prendo una truppa di sorelle...sul sito gw, però, non ho ben capito un'altra cosa...nell'immagine della truppa sono raffigurate 7 sorelle e nella descrizione dice che tovo 3 sorelle in metallo e che vi sono pezzi forniti casualmente...ne trovo 3 o sette di cui 4 con armi casuali?? io ho capito così...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è male, ma ha una resistenza bassissima

Che è poi il problema di un pò tutto l'esercito...

Per ovviare un pò al problema, si potrebbe equipaggiarla col mantello per l'armatura al 2+ e andare di atti per l'invulnerabilità (martire, credo che sia...).

anche se con una sola ferita

se la prendi dagli una munita scorta di seraphin

Non perdono neanche Hit and run :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...