Vai al contenuto

Gnomo warlock affetto da schizzofrenia


Frozen Angel

Messaggio consigliato

Io volevo provare a usare uno gnomo warlock con come privilegi odi background quello di essere affetto da schizzofrenia.In pratica la storia è che un giorno se ne andava per i fatti suoi trova questo demone moribondo che lo assalisce entrando il lui per sopravvivere. Da allora passa dal buono al caotico malvagio (il tutto determinato da un tiro del d20).

Apparte questo io vorrei qualche consiglio sui talenti,sul patto e su la build per un personaggio del genere. Il patto infernale sembrerebbe caruccio ma pare quasi che sia solo una macchina da danni, mentre quello fatato non mi sembra così capace di infliggere danni...Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ma il demone che ASSALISCE mi pare troppo grave come esternazione . Detto' cio' il warlock è un ASSALISCITORE quindi deve fare i danni e ogni patto garantisce uno stile di gioco differente cioe' o ottimizzi i danni oppure scocci ai mostri non esiste un patto che fa entrambe le cose , forse il dark pact è una via di mezzo . Io sono per l'infernale se ti prendi determinati talenti diventi una macchina per fare danni .

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto, che il demone assale, non assalisce.

comunque nesuno ti obbliga a seguire tutti i poteri del patto infernale.

puoi prendere anche poteri che non abbiano agganci.

se poi vuoi usare la casualità, potresti addirittura numerare i poteri e tirarli a caso...

sul libro di forgotten realms c'è un patto (di cui ora mi sfugge il nome) che danneggia e controlla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...