Vai al contenuto

space marine 1000/1500 - facile...aiuto!


Messaggio consigliato

qualcuno puo' postarmi una lista di space marine,non troppo impegnativa economicamente e facile da giocare,partendo che io ho gia:

1 space marine capitano

10 space marine tattici

5 space marine terminator

1 dreadnouht.

facile da giocare perche' non ho ancora mai giocato a warhammer 40000.

suggerimento:visto che giochero' inizialmente contro gli orki,non mi conviene comprare un terminator con lanciafiamme per staccargli il braccio col lancia flame e attaccarlo a un space marine terminator???

la lista inizialmente da 1000 punti,poi tra un po' da 1500.

grazie:bye::-D

Vi pregherei di leggere questo: http://www.dragonslair.it/forum/threads/32755-Come-postare-le-liste-eserciti prima di postare e di attenervi alle indicazioni riportate. DTL

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ascoltami Bene che così risparmi XD

Capsula d'atterraggio, va con il dreddy che lo giochi così come lo hai con termico e requiem d'assalto.

Poi prendi una devastatrice per le armi pesanti e una tattica così hai due tattiche che usi con laser e flamer. Poi una devastatrice con 4 missili.

Prendi una scatola di termi d'assalto e con gli altri pezzi di egressu fai dieci termi. cinque martello e scudo e cinque arigli ad energia.

Bibliotecario in armatura termi e sei a posto. Ah si land raider normale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ascoltami Bene che così risparmi XD

Capsula d'atterraggio, va con il dreddy che lo giochi così come lo hai con termico e requiem d'assalto.

Poi prendi una devastatrice per le armi pesanti e una tattica così hai due tattiche che usi con laser e flamer. Poi una devastatrice con 4 missili.

Prendi una scatola di termi d'assalto e con gli altri pezzi di egressu fai dieci termi. cinque martello e scudo e cinque arigli ad energia.

Bibliotecario in armatura termi e sei a posto. Ah si land raider normale

cosa non capisci di: "non troppo impegnativa economicamente"????

Link al commento
Condividi su altri siti

se un inesperto/novizio dice non economicamente impegnetiva, di solito è perchè non vogliono spendere tanto, quindi 200 euro per te e per me non sono molti, vista la lista scelta, ma per la gente comune possono sembrare un po troppi soldi

sai quanta gente ho sentito dire: "p......o;ma quanto costano sti soldatini?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Theking (non solo perchè anche a me ha dato ottimi consigli quando ho iniziato gli space marines..), ma il post iniziale era abbastanza generico. A parte il fatto che il concetto di economico è assolutamente soggettivo, ma si chiedeva consiglio per una lista da 1000 punti, quindi.. era sottointeso che qualcosa lo si dovesse comprare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

So' che e' un po' diverso....io gioco i magli scarlatti come lista ho privilegiato la potenza di tiro .... io aggiungerei un po' di truppe nomali con requiem e (1)lanciamissili (la spesa vedi tu) una capsula e una bella squadra assaltatrice....e aggiungerei un cannone thunder fire o senno' siccome il cannone costa un po' metti un Dreadnought(termico) come ti ha suggerito theking....:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto the king ma... un modo per avere con relativamente pochi soldi molti punti in potenza di tiro è prendere una squadra devastatrice e una tattica da 5 così da dare 4 armi pesanti a ogni squad. Non l'ho ancora provata la combinazione ma credo sia possibile. Comunque per prima cosa ti consiglio una tattica in più. La fanteria dei marine è dura e fortunatamente proprio con quella prendi gli obbiettivi e tutto il resto. Io nelle mie metto lanciamissili, fanno di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...