Vai al contenuto

Salve a tutti


Chosen

Messaggio consigliato

Salve a tutti ragazzi sono capitato nel forum poiché in cerca di miniature confrontation. Visto che non ho abbastanza messaggi per postare nel mercatino dovrò attendere ed ingannare l'attesa... :)

Piccolo consiglio: potrei sembrarvi forse "controcorrente" ma obbligare un utente ad avere un tot di messaggi per postare in qualsivoglia sezione fa sì che il suddetto utente (che per ovvie ragioni non è inserito nella comunità) tenderà a scrivere messaggi inutili che sporcherebbero il forum solo per la smania di raggiungere i 20 messaggi. Anche perché proprio per la condizione di cui sopra non saprebbe come fare altrimenti. My two cents, Giovanni.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

La sezione Mercatino, da quanto so, non è molto attiva e non è certo il perno principale della community.

Concordo, è vero, con quanto detto da te, ma credo che le ragioni (che ora mi sfuggono ma che qualcuno mi ricorderà) per tale scelta erano coerenti con l'intento della community.

Spoiler:  
C'è da dire che ci sono altri forums che sono ben più pesanti sul numero di messaggi richiesti per potere scrivere nel mercatino.

Comunque benvenuto. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...