Vai al contenuto

Aptitude Weapon


Leonheart

Messaggio consigliato


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao, volevo sapere se Aptitude Weapon (del tome of battle ) se funziona per considerare l'arma come un altra per un solo tipo oppure per qualsiasi tipo grazie in anticipo

Non son sicuro di aver capito bene la domanda...

Intendi, se ho arma focalizzata (spada) e arma specializzata (ascia) e uso un pugnale Aptitude, applico entrambi i talenti? In questo caso la risposta è sì, altrimenti non ho capito che intendevi :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Non son sicuro di aver capito bene la domanda...

Intendi, se ho arma focalizzata (spada) e arma specializzata (ascia) e uso un pugnale Aptitude, applico entrambi i talenti? In questo caso la risposta è sì, altrimenti non ho capito che intendevi :|

si grazie era quello che volevo sapere scusa per averlo scritto in modo illeggibile <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

utilizzo questo topic per una domanda:

sono un warblade con due spade corte e shadow blade, le potenzio con aptitude per avere accesso a lighting mace.

la mia arma è sia una mazza leggera sia una spada corta e quindi beneficia di entrambi i talenti oppure è solo una delle due?

ed esagerando: se usassi un kukri e lo potenziassi due volte con aptitude, uno mazza leggera e un altro spada corta, la cosa funzionerebbe?

edit: sono arrivato a questo topic tramite funzione cerca, e non mi ero accorto che fosse in "discussioni generiche" anziché in "regole" per adesso non faccio niente, se i mod lo preferisco apro una discussione in "regole"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mi aggrego anche io al topic per risolvere una questione... ma l'aptitude weapon è utilizzabile anche per il Talento Shadow Blade... Tanto per fare un esempio se ho una spada lunga potenziata con aptitude il discorso è sempre valido, nel senso: essendo considerabile come una spada corta mi vale per il talento e di conseguenza ci posso aggiungere il bonus di destrezza?? :sorry:

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...