Vai al contenuto

angeli sanguinari


Messaggio consigliato


  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

l'idea di Marine con carica furiosa mi ha sempre affascinato! a partire dai berserker di khorne...ma gli amgeli sanguinari sono stupendi, e come ha detto morvelion,hanno degli eroi bellissimi,io credo che se non mi fossi fatto i lupi siderali,a quest'ora avrei avuto un esercito di angeli sanguinari!

Link al commento
Condividi su altri siti

per templari e blood sono i migliori intendi in quanto a esercito o a terminator? comunque i terminator dei lupi a meno che non siano da sparo, costano molto e non aippano, quindi bisogna incapsularli...per quello...ma i lupi hanno altra robe per compensare, fidati...per i marine...mah...aspetterei di vedere il codex...prima, si usavano molti assaltatori, un baal, lemartes e corbulo con 6 compagni su crusader, un full laser se vuoi e altra roba...chiedi se vuoi...bisogna vedere col codex nuovo...gli esplo saranno probabilmente truppa, come il dreddy furioso ho sentito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi finalmente ho avuto modo di dare un'occhiata al codex nuovo ed e' godurioso assai. Ci son un sacco di cambiamenti rispetto al codex precedente pur restando sempre affine alla "politica" dei BA. Ci son dei personaggi speciali interessanti, costosi ( perche' i Qg con nome non costano meno di 200 punti circa) ma che effettivamente, chi piu' chi meno, ha delle abilità e dei profili interessanti ( mephiston ha un profilo impressionante per essere uno psionico). Le due abilità di esercito sono molto interessanti ( specialmente per chi come me adora l'aip).

Unica pecca come al solito della Gw che ci son dei pezzi che non esistono ne in Gw ne in forgeworld, solo che stavolta si tratta di una cannoniera intera che vorrei sapere come pensano uno si autocostruisca.

Miniature impressionanti ( oggi ho montato in negozio le guardie sanguinarie :-o:-o:-o:-o) con degli sprue davvero notevoli ( solo nella compagnia della morte trovi il DOPPIO degli spallacci che ti servono) e delle pose niente male.

A livello di Bg e storia di codex non ho avuto tempo di leggerlo ( ma non l'avrei fatto comunque dato che aspetto di prendermelo per leggerlo con calma a casa mia).

Assolutamente a prima vista non son squilibrati come i lupi e quindi si danno filo da torcere ma se uno sa giocare non dovrebbe trovare difficoltà maggiori del normale. Ovviamente e' un esercito improntato sul dominare le fasi d'assalto, ma quello e' abbastanza ovvio, con una discreta fase di fuoco se ti costruisci per bene l'esercito.

Carina l'idea di dare modo di farti la lista Mono dreddy ( dato che ci son dreddy elite, supporti pesanti e truppa) o quasi, anche se io personalmente non credo l'adottero' mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla descrizione delle unità c'è l'immagine della cannoniera?

No niente immagine ma nella descrizione dice che e' la sorella piccola della Thunderhawk o qualcosa di simile. Considera che e' abbastanza grande per portare 12 fanti E un Dreddy attaccato dietro. Pero' nessuna immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...