Vai al contenuto

aiuti per le liste eserciti


Messaggio consigliato

sto per iniziare warhammer...

io faro' gli ultramarine

un mio amico ke vuole inziare con me la guardia imperiale

e ho convinto mia sorella che vuole fare...i demoni del caos!!!!!!!!!

qualcuno puo' postarmi delle liste abbastanza potenti per i vari eserciti,soprattutto per i demoni???

contando che lei vuole mettere come qg "demone del caos la maschera" e vuole una o piu' truppe di demoniette.

strategia per i demoni:meglio se equilibrata un po' in tutto.

grazie

se poi mi postate le liste di ultra e guardia io le accetto volentieri,ma penso che le faro' abbastanza di testa mia

grazie:bye:

P.S. le liste da circa 1500 punti ... e molto combattive ma senza andare a spendere troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

posso darti l'ultima lista che ho usato in torneo, pultroppo solo secondo, i premi erano: primo classificato il nuovo dreadnought venerabile, secondo le lattine azzazzine nuove e terzo 20 euro di materiale di pittura a scelta.

cmq la lista é:

qg: squadra comando della compagnia con maglio potenziato, stendardo, vox, pistole laser, guardia del corpo, ufficiale della flotta e astropate. 160 pti.

truppe: plotone di fanteria

- squadra comando del plotone con lanciafiamme e vox. 40 pti.

- squadra di fanteria con cecchino e lanciarazzi. 65 pti.

- squadra di fanteria combinata da 30 con lanciagranate, fucile plasma, lanciafiamme, requiem pesante e commissario con arma potenziata. 235 pti.

- squadra armi pesanti con cannoni automatici. 75 pti

- squadra armi pesanti con mortai. 60 pti.

- squadra armi pesanti con mortai. 60 pti

squadra veterana con granatieri, 2 termici e un plasma e cannoniera vendetta (trasporto)(di solito riserva). 265 pti.

supporti leggeri: squadrone di sentinel esploratori con 2 lanciarazzi e un lanciafiamme pesante (riserve). 130 pti.

supporti pesanti: leman russ executor (non ho il codex davanti e non ricordo come si scrive, comunque é quello con il cannone plasma gigante) con cannoni plasma. 230 pti.

leman russ con cannone laser e raquiem pesanti. 185 pti.

lema russ conquistator con cannone laser. 165 pti

1500 pti.

é una lista molto equilibrata, ho dovuto lasciare perdere il fanti scelti per prendere un carro in pi dato che c'era un esercito di orki con 3 lattine azzazzine e una zkatola di morte, e un esercito di space con 2 dreddy un predator e un land raider, quindi ho preferito un veicolo in pi. spero ti sia utile.:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stima a tua sorella per la diabolica scelta, detto da uno che ha appena iniziato con le sue prime demonette, ha la seconda scatola in arrivo nel negozio di fiducia ed è in attesa della Maschera da ebay.

Io personalmente stavo pensando di farmi una lista da pochi punti per iniziare.

Non ho il codex sottomano, ma penso che una lista con Maschera, Araldo di Slaanesh, due squadre di demonette e due-tre diavoli potrebbe essere buona per iniziare una monoslaanesh.

Link al commento
Condividi su altri siti

e ho convinto mia sorella che vuole fare...i demoni del caos!!!!!!!!!

Tua sorella è una grande, poche balle.

qualcuno puo' postarmi delle liste abbastanza potenti per i vari eserciti,soprattutto per i demoni???

La lista standard è:

-Tessy

-diavoli

-diavoli

-mucche

-unti

-unti

-grinder

A questa possono essere apportate diverse modifiche, anche se si tende a lasciare integro il pacchetto élite (mucche+diavoli+diavoli) che è uno dei migliori del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Mucche" sarebbero? -.-

Oramai mi è entrato nel cuore quel termine :lol:

Mucche/bovini=Massacratori di Khorne

anche se per me space e necron li scassano tutti,poi ci sono gli orchi,i marine del caos e solo dopo i demoni

Perchè te sei un brutto lealista che vuole gli scudi col TI 3+, invece del potere antico e terribile che i Poteri Perniciosi possono elargire :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...