Vai al contenuto

Giustificazione vita spirituale attraverso questi domini


Pixie

Messaggio consigliato

Ho intenzione di fare come nuovo pg un chierico basato oltretutto sulla metamagia divina+incantesimi persistenti. Il livello sarà attorno all undicesimo/dodicesimo e di allineamento Neutrale.

Come domini ovviamente i più utili per utilizzare al meglio incantesimi persistenti sarebbero Non Morte e Pianificazione.

Il Dominio della Non Morte mi piace in principio e l'avrei scelto comunque, e lo giustificherei presentando il mio pg come uno che reputa i non morti come cumuli di carne putrefatta ed ossa utili solo da tenere sotto controllo. I non morti da soli sono solo piccole caccole rispetto alla sua potenze ed è giusto che vengano utilizzati al meglio da chi lo sa fare ;-)

Certo, Pianificazione sarebbe molto utile per quell' Incantesimi Estesi bonus, ma non mi piace il significato e nemmeno gli incantesimi che ha.Voglio un pg forte, ma l'interpretazione viene per prima :cool:

Cercando in giro sul Libris Mortis mi ispirava davvero un casino quello della Fame.

Cerco consigli su quale dominio scegliere da associare a quello della Non Morte e magari una giustificazione, possibilmente anche per quello della Fame.

Grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...